Cerca

Dettagli moda Italia - ricami, pizzi, nastri, tulle, zip, piume e passamanerie

Visita Dettagli moda Italia - ricami, pizzi, nastri, tulle, zip, piume e passamanerie
Imagine sito web
http://www.dettaglimodaitalia.com
Sito visitato da : 22


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Abbigliamento
Titolo Sito: Dettagli moda Italia - ricami, pizzi, nastri, tulle, zip, piume e passamanerie
Indirizzo URL Sito: http://www.dettaglimodaitalia.com
Descrizione Sito: Settore sempre più in via di sviluppo dell'universo moda: il mondo degli accessori che sono ornamento/rifinitura della produzione made in Italy. Oggi sono protagonisti ricami, pizzi, nastri, tulle, zip, piume e passamanerie a completare con una propria e particolare creatività il capo fashion.Affermava Gianfranco Ferré ?un dettaglio come per esempio la passamaneria è l'elemento da cui scaturisce l'identità dell'abito stesso"I dettagli tessili sono quanto di più ?particolare e diversificato? elabora e produce il settore della manifattura tessile italiana, sono proprio questi dettagli a contribuire con notevole valore aggiunto alla qualità dei prodotti e degli articoli che finiscono sui mercati internazionali e che rappresentano il made in Italy.Un archivio dove si potranno consultare tutti i tipi di articoli (dalla carta stampata alle riviste on-line) per venire a conoscenza, consultare, valutare e apprezzare il lavoro svolto da TESSILIVARI. Un continuo flusso di notizie sempre aggiornate e accessibili sul mondo dei DETTAGLI MODA ITALIA, per tenere sempre informato l'utente (azienda,privato) che visita il sito.
Detagli / Informazioni Azienda: Dettagli moda Italia di Tessilivari è un settore sempre più in via di sviluppo dell'universo moda: il mondo degli accessori che sono ornamento/rifinitura della produzione made in Italy. Oggi sono protagonisti ricami, pizzi, nastri, tulle, zip, piume e passamanerie a completare con una propria e particolare creatività il capo fashion. I dettagli tessili sono quanto di più ?particolare e diversificato? elabora e produce il settore della manifattura tessile italiana, sono proprio questi dettagli a contribuire con notevole valore aggiunto alla qualità dei prodotti e degli articoli che finiscono sui mercati internazionali e che rappresentano il made in Italy.
Parole Chiave: ricami , pizzi , nastri , tulle , zip , piume , passamanerie , made in italy , manifattura tessile italiana , manifattura tessile , accessori , accessori moda , dettagli tessili , dettagli moda italia , dettagli , moda , italia ,
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Dettagli moda Italia - ricami, pizzi, nastri, tulle, zip, piume e passamanerie

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti