Cerca

New England Kids

Visita New England Kids
Imagine sito web
http://www.newengland-kids.it/index.html
Sito visitato da : 25


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Articoli per Bambini
Titolo Sito: New England Kids
Indirizzo URL Sito: http://www.newengland-kids.it/index.html
Descrizione Sito: New England Kids, produzione abbigliamento per bambino classico Inglese: kilt bambino, bermuda scozzesi bambino, pantaloni bambino, pantalone bambino, abito bambino, abiti bambino, camicia bambino, camicie bambino, maglioni bambino, maglione bambino, cappotti bambino, cappotto bambino.
Detagli / Informazioni Azienda: Nata nel 1965 da giovani imprenditori che coniugando l'antica tradizione della lavorazione artgianale e una moderna sartoria, iniziarono a realizzare capi di abbigliamento per bambini di altissima qualita', eleganti e unici nel genere. La New England negli anni si รจ migliorata anche con il supporto della figlia che crescendo nell'ambiente creativo studia come stilista modellista nelle migliori scuole del settore.I macchinari moderni e di alta tecnologia non hanno tolto le caratteristiche artigianali che distinguono il prodotto made in Italy.Le scelte accurate dei tessuti e degli accessori sono il risultato di capi ricercati e di gusto inglese. Le collezioni sono total look di taglio ricercato, comprendono cappotti, giacche, abiti, pantaloni, bermuda, gonne, kilt, e camicie. I tessuti utilizzati sono tartan classici shetland e harris; cotoni tutti di alta qualita' e in fibre naturali scelti tra fornitori qualificati italiani.
Parole Chiave: produzione , abbigliamento , bambino , classico , inglese , bambini , storia , azienda , kilt , bermuda , scozzesi , gonne , cappotti , abiti , camicie , maglione
Link aggiunto: Feb 20, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito New England Kids

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti