Cerca

Cecchini Shop: elettrodomestici, informatica, telefonia

Visita Cecchini Shop: elettrodomestici, informatica, telefonia
Imagine sito web
http://www.cecchinishop.com/index.php
Sito visitato da : 19


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Acquisti e shopping online
Titolo Sito: Cecchini Shop: elettrodomestici, informatica, telefonia
Indirizzo URL Sito: http://www.cecchinishop.com/index.php
Descrizione Sito: Vendita online di elettrodomestici, informatica, telefonia ed accessori per la casa. Vasto catalogo con offerte e promozioni ogni giorno. Possibilità di acquistare online scegliendo svariati metodi di pagamento e di spedizione.
Detagli / Informazioni Azienda: “Cecchini Shop: il tuo nuovo negozio online di fiducia”\r\nL\'azienda Cecchini nasce nel 1967, quando Cecchini Loris decide, da piccolo riparatore, di commercializzare i primi elettrodomestici.\r\nSposato, con due figlie, Cecchini Loris impiega assieme alla moglie tempo e passione in questa attività che si evolve anno dopo anno ingrandendosi sempre di più. Attualmente la superficie di esposizione arriva a 1100 mq e dispone anche di un parcheggio.\r\nUna passione che coinvolge anche il nipote che nel 2008 decide di vendere i prodotti anche online.\r\nInoltre, da più di quarant\'anni la famiglia Cecchini offre ai propri clienti garanzia di competenza, qualità e professionalità.\r\nNel 2008 l\'azienda affianca il marchio TRONY, catena leader nella distribuzione di elettrodomestici, proponendo così una più vasta gamma di articoli al miglior prezzo.\r\nOggi lo staff di Cecchini Shop è orgoglioso di poter offrire ai propri clienti ottimi servizi ed una esperta consulenza tecnica a prezzi competitivi e vantaggiosi.
Parole Chiave: e-commerce , e-shop , negozio online , elettrodomestici , elettronica , informatica , telefonia , cellulari , televisori , frigoriferi , lavatrici , lavastoviglie , forni , monitor , stampanti , computer , portatili , notebook , netbook , climatizzatori , stufe , sony , samsung , philips , nec , lg , nokia
Link aggiunto: Jun 14, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Cecchini Shop: elettrodomestici, informatica, telefonia

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti