Cerca

CORPORESS AG

Visita CORPORESS AG
Imagine sito web
https://www.corporess.com
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Acquisti e shopping online
Titolo Sito: CORPORESS AG
Indirizzo URL Sito: https://www.corporess.com
Descrizione Sito: CORPORESS è il vostro partner per la moda aziendale e l’abbigliamento da lavoro, per eleganti abiti su misura e per abbigliamento sportivo e casual di alta qualità. Sviluppiamo e produciamo abbigliamento aziendale per rendere coerente l’identità visiva aziendale del vostro business.
Detagli / Informazioni Azienda: CORPORESS AG è nata come eredità della Jacob Weil Corporate Wear AG, un’azienda di lunga tradizione. Approfittate della nostra esperienza pluriennale, delle nostre conoscenze e competenze approfondite, del nostro team ben coordinato e dei processi ottimizzati negli aeroporti di Zurigo e Ginevra. Saremo lieti di assistervi – dal primo incontro all’ultima cucitura. CORPORESS è una soluzione unica. Vi consigliamo e vi accompagniamo dalla fase di progettazione alla produzione fino alla gestione delle vostre uniformi. Dalla moda aziendale, all’abbigliamento da club o da lavoro, all’abbigliamento casual, all’abbigliamento sportivo o alle tute personalizzate: ci assicuriamo che ogni capo sia adatto, funzionale e sicuro.
Parole Chiave: abbigliamento da lavoro , abbigliamento sportivo , tute personalizzate , identità visiva aziendale , moda aziendale
Link aggiunto: Apr 11, 2022

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito CORPORESS AG

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti