Cerca

Detectalia Italia

Visita Detectalia Italia
Imagine sito web
http://www.detectalia.it/
Sito visitato da : 11


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Acquisti e shopping online
Titolo Sito: Detectalia Italia
Indirizzo URL Sito: http://www.detectalia.it/
Descrizione Sito: Detectalia Italia, impresa con sede unica nella zona centrale di Roma, distribuisce in esclusiva per l’Italia i prodotti del marchio Detectalia™, azienda leader a livello europeo e mondiale con sede centrale ad Alicante (Spagna) nei macchinari per il trattamento del denaro.
Detagli / Informazioni Azienda: Lavoriamo con 50 aziende che si dedicano alla distribuzione e vendita dei nostri prodotti a livello europeo, offriamo servizio tecnico in tutta Europa e un sistema di gestione b2b per rivenditori e distributori.Rilevazione di banconote false 100% certificata dalla banca Centrale Europea e dalla Banca di Spagna. Esistono sempre più banconote false in circolazione e di miglior qualità. La perfezione delle falsificazioni è giunta a tal punto che è praticamente impossibile poter distinguere le banconote false da quelle originali, se non con l’aiuto di una macchina per la rilevazione. La gran varietà di dispositivi esistenti sul mercato (pennarelli, lampade a raggi ultravioletta, ecc.) e quindi la differenza di prezzo degli stessi, ci inducono a chiederci qual è realmente il grado di affidabilità dei diversi tipi di rilevatori.
Parole Chiave: conta monete , conta banconote , rilevatore di banconote false , casseforti , totalizzatori di banconote , separatrici di banconote , rilevatore di banconote false portatile
Link aggiunto: Nov 15, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Detectalia Italia

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti