Cerca

AGENZIA SHOP

Visita AGENZIA SHOP
Imagine sito web
http://www.agenzia-shop.com
Sito visitato da : 9


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Negozi Elettronica
Titolo Sito: AGENZIA SHOP
Indirizzo URL Sito: http://www.agenzia-shop.com
Descrizione Sito: Agenzia Shop Ecommerce è un sito specializzato nella vendita di telefonia,informatica e tanto altro e offre a tutti i propri clienti: Qualità e garanzia della merce acquistata, proponendo ogni giorno merce selezionata ai prezzi più bassi del web.
Detagli / Informazioni Azienda: Agenzia Shop Ecommerce: Consegna immediata. A casa tua in 2/3 giorni lavorativi Grazie all'esperienza pluriennale accumulata Agenzia Shop è in grado di gestire giornalmente centinaia di ordini, evadendo le richieste nel minor tempo possibile: tutti gli articoli ordinati online, se disponibili a magazzino, vengono spediti a destinazione entro 2/3 giorni lavorativi presso qualsiasi recapito in Italia (tranne che per le isole). Garanzia su tutto per 24 mesi Agenzia Shop assicura sempre ai propri clienti le migliori garanzie: tutti i nostri prodotti dispongono di garanzia del produttore (inclusa quella di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05). Esperienza e fama di serietà e affidabilità Agenzia Shop uno dei precursori dell'eCommerce in Italia ed ha già conquistato con ottimi risultati tutto il territorio italiano. Grazie alla sua convenienza e affidabilità del servizio offerto è diventato uno dei siti di riferimento dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza prodotti di marca e di qualità, ai migliori prezzi, senza muoversi da casa o dall'ufficio
Parole Chiave: cellulari , telefonia , notebook , pc , cellulare dual sim , cellulare wifi , orologio , gioielli , lcd , touchscreen , sconti cellulari , offerte sottocosto , negozio online , mini notebook.
Link aggiunto: May 9, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito AGENZIA SHOP

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti