Cerca

EuLux sas

Visita EuLux sas
Imagine sito web
http://www.eulux.it
Sito visitato da : 36


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Negozi Elettronica
Titolo Sito: EuLux sas
Indirizzo URL Sito: http://www.eulux.it
Descrizione Sito: La Eulux fornisce prodotti e servizi professionali altamente specializzati, non solo in collegamento con la propria offerta di soluzioni e tecnologie, ma anche a supporto delle tecnologie più affermate sul mercato. Un particolare impegno economico e professionale della società è stato dedicato allo sviluppo ed alla produzione di una serie di prodotti e soluzioni innovative al fine di utilizzare l'energia in modo più intelligente ed economico, senza ridurre il livello di efficienza. A tal scopo la EuLux ha perfezionato un?esperienza quinquennale nell'utilizzo di fonti luminose tramite tecnologia a ?LEDS? per lo sviluppo di prodotti come: Lampada Semaforica a led; Lampada Votiva a led; Schede a led per le insegne luminose; Scritte scorrevoli a led; Pannelli video a led; Kit a led per segnaletica stradale; Lampadina a LED per Luminarie; Croce a LED per Farmacia. Inoltre la EuLux ha proteso il proprio know-how aumentando la sicurezza di sistemi per civile utilità come: Sistema di protezione per cucine professionali; Centralina per Termocamini; Centralina per sistema di riscaldamento multiplo.
Detagli / Informazioni Azienda: La produzione e la fornitura di una vasta gamma di prodotti a led per l'illuminazione, per la decorazione e per la comunicazione visiva in generale e' la principale attivit? della Eulux, azienda leader del settore.
Parole Chiave: led , illuminazione , croce , croci , semafori led , semaforo led , lampada semaforica led , luce , luci , risparmio energetico , lampione led , lampioni led , maxischermo led
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito EuLux sas

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti