Cerca

BabyBox

Visita BabyBox
Imagine sito web
http://www.babybox.it/
Sito visitato da : 8


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: BabyBox
Indirizzo URL Sito: http://www.babybox.it/
Descrizione Sito: Azienda specializzata nella costruzione di componenti, accessori e minuterie in acciaio, ottone e alluminio per l'industria del mobile e dell'arredamento. In particolare telai e gambe per sedie, tavoli e scrivanie, basamenti per poltrone divani e mobili.
Detagli / Informazioni Azienda: Azienda specializzata nella costruzione di componenti, accessori e minuterie in acciaio, ottone e alluminio per l'industria del mobile e dell'arredamento. In particolare telai e gambe per sedie, tavoli e scrivanie, basamenti per poltrone divani e mobili. Scalette e protezioni per letti a castello. Produzione di Roll Container e contenitori in filo e pieghevoli di varie dimensioni. Siamo a Torre di Mosto, provincia di Venezia, Italia.
Parole Chiave: acciaio , ottone , gambe sedie , basamenti tavoli , scalette di protezione , contenitori metallici , taglio , pulitura , saldature , archetti per mensole , roll container , torre di mosto , contenitori pieghevoli , venezia , italia , veneto , accessori , accessorio , arredamenti , arredamento , basamenti per poltrone , prodotti cromati , arredamento moderno , contenitori in filo , complemento in acciaio , complementi in ferro , contenitore metallico , complementi per arredamento , produzione roll container , lavorazione acciaio , lavorazioni metalli , contenitore pieghevole , basamento per tavoli ,
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito BabyBox

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti