Cerca

Coating Team

Visita Coating Team
Imagine sito web
http://www.coatingteam.com/
Sito visitato da : 10


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: Coating Team
Indirizzo URL Sito: http://www.coatingteam.com/
Descrizione Sito: Realizza macchine per il dosaggio e la miscelazione di prodotti bicomponenti e sitemi integrati per la gestione, il controllo e l'applicazione delle vernici.
Detagli / Informazioni Azienda: Coating Team a Gorgonzola, (Milano) è una struttura che organizza e coordina gli interventi di una ampia schiera di professionisti di provata e collaudata esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di impianti industriali di verniciatura. Coating Team si occupa inoltre della chimica del prodotto verniciante, delle tecniche e degli strumenti per l'applicazione della verniciatura, di consulenza tecnica e legale nonché di formazione del personale. Oltre trent'anni di esperienza, dei collaboratori, fanno di Coating Team un'affidabile punto di riferimento nel settore della verniciatura. Coating Team nello sviluppo della propria attività, ha avviato la produzione di macchine per il dosaggio e la miscelazione di prodotti bicomponenti, inoltre realizza e commercializza sistemi integrati per la gestione, il controllo e l'applicazione delle vernici. Nei servizi offerti prevediamo la fornitura al dettaglio di filtri vernice per tutte le apparecchiature e pistole, ricambi per pistole e pompe, filtri ricambio per cabine di verniciatura liquido e polvere, accessori per la verniciatura, agitatori, riscaldatori, serbatoi, cisterne controlli di livello. È possibile organizzare servizio di manutenzione programmata per macchine, apparecchiature e strumenti di verniciatura.
Parole Chiave: realizzazione impianto verniciatura , verniciatura industriale , verniciatura elettrostatica , automazione verniciatura , pistola elettrostatica , pompe e macchine bicomponenti 2k , miscelazione vernici bicomponente 2k , pistola airless , robot per verniciatura , manutenzione impianti , pistole verniciatura , pompe di verniciatura airless , vernici all'acqua , vernici polvere , centrali pompaggi vernici , cambio colore rapido , consulenze , riduzione impatto ambientale , cabine pressurizzate , impianti di verniciatura liquido , dosaggio bicomponenti , dosaggio bicomponente , miscelazione bicomponente , miscelazione bicomponenti , macchine miscelatrici , macchina miscelatrice , resina bicomponente , resine bicomponenti , verniciatura bicomponente , vernici h20
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Coating Team

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti