Cerca

Compensati ebarnabo

Visita Compensati ebarnabo
Imagine sito web
http://www.compensatiebarnabo.it/
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: Compensati ebarnabo
Indirizzo URL Sito: http://www.compensatiebarnabo.it/
Descrizione Sito: Azienda specializzata in: pannelli contropplaccati in tutte le essenze e spessori, pannelli speciali per porte, tranciati raccordati, lavorazioni speciali.
Detagli / Informazioni Azienda: La Ebarnabo Compensati srl produce pannelli di compensati controplaccati e tranciati raccordati destinati all'industria dell'arredamento, delle porte e della nautica. Nata negli anni 50 come piccola falegnameria dall'estro artigianale di Ugo Ebarnabo, l'azienda viene gestita negli anni '80 e '90 dai due figli Clara e Franco. Nel 1997 la svolta: Clara Ebarnabo rileva l'intera societa', supportata dal marito Giuseppe, dai figli Davide e Denis e da un valido staff di collaboratori, alcuni dei quali di oltre ventennale esperienza all'interno dell'azienda. Oggi la terza generazione si sta dedicando, con rinnovato ed entusiastico impegno, alla gestione dell'azienda, mantenendo in primo piano l'alta qualità dei materiali, prerogativa che ha sempre contraddistinto i suoi prodotti permettendole nel tempo di conquistare una posizione leader nella produzione di tranciati raccordati e pannelli controplaccati e di acquisire clienti esigenti e selettivi.Punto di forza dell'azienda e' l'alta qualità dei lavorati, frutto della continua ricerca, dell'aggiornamento delle tecniche di produzione e di una selezione rigorosa e accuratissima delle materie prime.
Parole Chiave: ebarnabo , ebarnabo compensati , porte esterne , porte interne , multistrati di okoumè , , multistrati di pioppo , flex e superflex , sughero-legno (psl)
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Compensati ebarnabo

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti