Cerca

Espa Italia Srl - Elettropompe, Pompe Sommerse, Pompe da Drenaggio

Visita Espa Italia Srl - Elettropompe, Pompe Sommerse, Pompe da Drenaggio
Imagine sito web
http://www.espapompe.it
Sito visitato da : 8


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: Espa Italia Srl - Elettropompe, Pompe Sommerse, Pompe da Drenaggio
Indirizzo URL Sito: http://www.espapompe.it
Descrizione Sito: Espa Italia Srl inizia la sua attività nel 2003 come distributore di elettropompe e sistemi di pompaggio per conto di Espa-Bombas Eléctricas, S.A, azienda leader nel mercato iberico.
Detagli / Informazioni Azienda: Espa Italia Srl inizia la sua attività nel 2003 come distributore di elettropompe e sistemi di pompaggio per conto di Espa-Bombas Eléctricas, S.A, azienda leader nel mercato iberico. La missione di Espa Italia è rivolta a far conoscere al mercato italiano e dei paesi limitrofi (Malta, Albania, Slovenia … ) il marchio ed i prodotti Espa, sinonimo di qualità ed innovazione. La gamma dei prodotti commercializzati si articola in elettropompe sommerse, pompe da drenaggio, di superficie mono o plurigirante ed elettropompe da piscina ed idromassaggio. Espa Italia inoltre fornisce gruppi di pressurizzazione domestica ed industriale e gruppi antincendio. A completamento del portafoglio prodotti, vi sono una serie di accessori, quali valvole, interruttori a galleggiante, quadri elettrici, sistemi di controllo e gestione di elettropompe che consentono alla clientela di avere un interlocutore unico nella soluzione dei problemi connessi alla movimentazione dei liquidi. Espa Italia costituisce oggi un punto di riferimento sicuro ed affidabile per la qualità dei suoi prodotti, il livello di servizio elevato e la continua innovazione del prodotto.
Parole Chiave: elettropompe , elettropompe sommerse , pompe idrauliche , pompe da drenaggio , pompe di superficie , pompe sommerse , pompe di pressurizzazione , pompe recupero acqua , pompe in acciaio inox , pompe uso agricolo , pompe uso industriale , pompe uso civile , pompaggio acque chiare , pompe centrifughe , sistemi pompanti , pompe per distribuzione acqua.
Link aggiunto: Feb 22, 2012

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Espa Italia Srl - Elettropompe, Pompe Sommerse, Pompe da Drenaggio

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti