Cerca

G.E.A. Plast Srl

Visita G.E.A. Plast Srl
Imagine sito web
http://www.geaplastsrl.com/
Sito visitato da : 20


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: G.E.A. Plast Srl
Indirizzo URL Sito: http://www.geaplastsrl.com/
Descrizione Sito: Ditta leader nel mercato italiano ed estero per la produzione di manufatti in plastica è la soluzione ad un'agricoltura moderna e razionale. Per l'esperien za acquisita specie nel settore agricolo, e la professionalità degli operatori, la G.E.A. Plast ha sviluppato una specifica competenza nella copertura e protezione delle colture. L'elevato livello di specializzazione, frutto della costante collaborazione con gli operatori agricoli e con Istituti Universitari e di ricerca, ha consentito di mettere a punto, tramite tecnologie innovative di grande successo, la scelta dei migliori materiali. Inoltre, con tecnici e progettisti specializzati, realizza nuove strutture utilizzando tecniche e materiali d'avanguardia. Il risultato è vincente sul piano della protezione, della qualità e della redditività dei prodotti agricoli.
Detagli / Informazioni Azienda: La G.E.A. PLAST ditta leader nel mercato italiano ed estero per la produzione di manufatti in plastica è la soluzione ad un'agricoltura moderna e razionale. Per l'esperien za acquisita specie nel settore agricolo, e la professionalità degli operatori, la G.E.A. Plast ha sviluppato una specifica competenza nella copertura e protezione delle colture. L'elevato livello di specializzazione, frutto della costante collaborazione con gli operatori agricoli e con Istituti Universitari e di ricerca, ha consentito di mettere a punto, tramite tecnologie innovative di grande successo, la scelta dei migliori materiali. Inoltre, con tecnici e progettisti specializzati, realizza nuove strutture utilizzando tecniche e materiali d'avanguardia. Il risultato è vincente sul piano della protezione, della qualità e della redditività dei prodotti agricoli.
Parole Chiave: geaplast , teli , teloni , agricoltura , pe , reti , uva agrumi , limoni , arance , reti antigrandine , reti ombreggianti , reti antiafidi , tnt , polietilene , economicgea , normalgea , supergea , zetagea , piana , ombraverde , ombranera , libeccio , tessuto non tessuto , telo geasol , telo gealite , telo gealam , tela pacciamatura , copripali , tiranti , ganci , bloccacrociere , placchette
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito G.E.A. Plast Srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti