Cerca

INDEST srl

Visita INDEST srl
Imagine sito web
http://www.indest.it
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: INDEST srl
Indirizzo URL Sito: http://www.indest.it
Descrizione Sito: La Indest, dedicandosi esclusivamente al settore della depurazione dell'aria, è riuscita ad accumulare una vasta esperienza che ha sfruttato, nel tempo, per elaborare sempre migliori tecnologie. Pur vantando un'esperienza unica nel campo della filtrazione elettrostatica.
Detagli / Informazioni Azienda: La Indest, dedicandosi esclusivamente al settore della depurazione dell'aria, è riuscita ad accumulare una vasta esperienza che ha sfruttato, nel tempo, per elaborare sempre migliori tecnologie. Pur vantando un'esperienza unica nel campo della filtrazione elettrostatica, l'azienda è stata in grado di completarla con la combinazione di altri sistemi filtranti, in modo da poter affrontare una gran parte dei problemi di inquinamento dell'aria negli ambienti di lavoro, sempre mantenendo una posizione leader nel settore degli apparecchi elettronici ambientali. L'azienda costruisce e commercializza i propri prodotti offrendo alla clientela del settore un servizio vendita e post-vendita adeguato alle singole esigenze. Serietà, professionalità, competenza tecnica e spirito innovativo sono e rimangono le principali caratteristiche della Indest che, confortata da una cifra d'affari in costante crescita, risulta essere in una posizione di leadership in Europa.
Parole Chiave: la indest , dedicandosi esclusivamente al settore della depurazione dell'aria , è riuscita ad accumulare una vasta esperienza che ha sfruttato , nel tempo , per elaborare sempre migliori tecnologie. pur vantando un'esperienza unica nel campo della filtrazione elettrostatica , l'azienda è stata in grado di completarla con la combinazione di altri sistemi filtranti , in modo da poter affrontare una gran parte dei problemi di inquinamento dell'aria negli ambienti di lavoro , sempre mantenendo una posizione leader nel settore degli apparecchi elettronici ambientali. l'azienda costruisce e commercializza i propri prodotti offrendo alla clientela del settore un servizio vendita e post-vendita adeguato alle singole esigenze. serietà , professionalità , competenza tecnica e spirito innovativo sono e rimangono le principali caratteristiche della indest che , confortata da una cifra d'affari in costante crescita , risulta essere in una posizione di leadership in europa.
Link aggiunto: Apr 16, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito INDEST srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti