Cerca

Natale Autogrù

Visita Natale Autogrù
Imagine sito web
http://www.nataleautogru.it
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: Natale Autogrù
Indirizzo URL Sito: http://www.nataleautogru.it
Descrizione Sito: Azienda leader nel settore del noleggio di autogrù, piattaforme aeree fino a 53 MT, sollevatori telescopici, autocarri ed autoarticolati. Basilicata, Puglia e Molise.
Detagli / Informazioni Azienda: Azienda leader nel settore del noleggio, vendita e assistenza di mezzi e di macchine operatrici per il sollevamento carichi e trasporti eccezionali, Natale autogrù dispone di un parco mezzi all’avanguardia costantemente aggiornato (da 20 a 110 tonnellate) per far fronte ad ogni esigenza della clientela in termini di professionalità ed efficienza.\r\n\r\nDa anni, l’azienda propone inoltre le migliori soluzioni sulla scelta delle attrezzature e dei servizi più adeguati, disponendo di una vasta gamma di automezzi suddivisa tra autogrù, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autocarri ed autoarticolati e di uno staff di operatori altamente qualificato. \r\n\r\nNatale autogrù è oggi in prima linea laddove alla serietà, la competenza, la sicurezza dei servizi offerti vengano richiesti anche disponibilità, velocità e ottimo rapporto qualità prezzo. Una garanzia di qualità che ha acquisito nel tempo visibilità e stima ben oltre i confini regionali divenendo un importante riferimento in ambito nazionale.
Parole Chiave: noleggio autogru basilicata , noleggio autogrù , piattaforme aeree , noleggio puglia , noleggio autocarri molise
Link aggiunto: Mar 20, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Natale Autogrù

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti