Cerca

Plastica Nardon SpA

Visita Plastica Nardon SpA
Imagine sito web
http://www.plasticanardon.com/
Sito visitato da : 28


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: Plastica Nardon SpA
Indirizzo URL Sito: http://www.plasticanardon.com/
Descrizione Sito: Plastica Nardon SpA opera dal 1951 nel settore dello stampaggio di materie plastiche per conto terzi. Oltre allo stampaggio di resine termoindurenti, l'azienda ha esteso la propria attività allo stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri, fornendo una tipologia di settori applicativi sempre più diversificata: automotive, idraulica e pneumatica, termoidraulica, automazione, distributori automatici, illuminazione, illuminotecnica, articoli casalinghi e articoli per lo sport. Plastica Nardon Spa offre ai suoi clienti servizi a valore aggiunto per l'industrializzazione del prodotto seguendo tutte le fasi che coinvolgono la progettazione, lo sviluppo degli stampi, la produzione del componente / articolo tecnico ed il suo controllo qualità completo in uscita. Plastica Nardon Spa è organizzata per un preciso obiettivo: essere un sicuro punto di riferimento per le aziende industriali che cercano un partner affidabile e disponibile per la realizzazione di componenti / articoli tecnici personalizzati in materiale plastico.
Detagli / Informazioni Azienda: Plastica Nardon è specializzata nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche e stampaggio plastica per conto terzi. L'attività include lo stampaggio materie termoplastiche, stampaggio termoindurenti e tecnopolimeri e la produzione di articoli tecnici in plastica, componenti tecnici in plastica.
Parole Chiave: stampaggio ad iniezione , stampaggio iniezione materie plastiche , stampaggio plastica , stampaggio plastica conto terzi , stampaggio materie termoplastiche , stampaggio termoindurenti , stampaggio tecnopolimeri , produzione articoli tecnici in plastica , produzione articoli tecnici plastica , componenti tecnici in plastica , articoli plastica , articoli in plastica
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Plastica Nardon SpA

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti