Cerca

SENI Italia Srl

Visita SENI Italia Srl
Imagine sito web
http://www.seni-italia.com
Sito visitato da : 13


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: SENI Italia Srl
Indirizzo URL Sito: http://www.seni-italia.com
Descrizione Sito: L’ attività è la costruzione di particolari a disegno Torniti e Tranciati, lavorazione di carpenterie con punzonatrici cnc e piegatrici cnc per scatolati, fresature su leghe leggere, assemblati meccanici a disegno tipo rack dalla progettazione in cad.
Detagli / Informazioni Azienda: S.E.N.I. Italia e’ stata fondata nel gennaio 2006 da professionisti del settore meccanico, elettromeccanico ed elettronico ed e’ pertanto un’azienda giovane e dinamica. La società si pone quale obiettivo la massima soddisfazione del cliente. I settori di vendita spaziano dal particolare del settore bianco ad altissimi numeri al particolare in piccola serie ma specifico del ferroviario,militare,medicale,industriale con trattamenti galvanici ed altre indicazioni a specifica complesse. Abbiamo sviluppato come investimento, il settore prototipi per i ns clienti continuativi , nelle quantità adeguate anche di un pezzo e tempistiche adatte allo scopo per offrire supporto dal progetto alla assistenza post vendita. Potendo disporre di macchinari adatti a qualsiasi tipo di produzione e quantitativo, fra i quali torni automatici, a controllo numerico, plurimandrino e centri di lavoro, siamo in grado di offrire lavorazioni di qualsiasi tipo di materiale ad esempio ferro, inox,alluminio,ottone,materiali plastici.
Parole Chiave: rack a disegno; tranciati; torniti; particolari; rack custom; minuterie; meccanica; meccaniche assemblate; carpenterie; morsettiere; terminal block; trecce; rame; bandelle; corde; giunti lamellari; military terminal block; scatolati; disspatori; estrusi custom; lavorazione; produzione; vendita; elettromeccanica;
Link aggiunto: Dec 1, 2009

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito SENI Italia Srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti