Cerca

Gemino - Architettura Integrata, Pareti Divisorie

Visita Gemino - Architettura Integrata, Pareti Divisorie
Imagine sito web
http://www.gemino.it
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Affari e Economia
Titolo Sito: Gemino - Architettura Integrata, Pareti Divisorie
Indirizzo URL Sito: http://www.gemino.it
Descrizione Sito: Gemino è un’azienda italiana leader nella produzione di pareti mobili divisorie e controsoffitti per uffici. Punto cardine della progettazione è lo sviluppo di un sistema di integrazione tra elementi verticali e orizzontali che conferisce straordinaria flessibilità al progetto architettonico.
Detagli / Informazioni Azienda: Gemino nasce dall'unione di tre persone forti di un know-how consolidato nel mondo dell'Architettura dello spazio ufficio. Un incontro divenuto punto di partenza di un nuovo percorso orientato a proporre al mercato un sistema innovativo di Architettura Integrata. La spiccata forza progettuale e la capacità di mettere a punto soluzioni altamente specifiche fanno di gemino un interlocutore ideale per architetti e progettisti, con i quali ha già all'attivo collaborazioni prestigiose in Italia e nel mondo. In sintonia con i più attuali trend dell'architettura contemporanea, ogni professionista trova in gemino strumenti architettonici inediti e poliedrici, capaci di apportare vantaggi su più fronti: la libertà di disegnare nuovi orizzonti estetici, l'energia della prestazione tecnica, il piacere di costruire un ambiente concepito sul comfort ambientale.
Parole Chiave: architettura integrata , pareti divisorie , porte , illuminazione uffici , controsoffitti , pavimenti sopraelevati , sistemi integrati arredo , comfort acustico , risparmio energetico
Link aggiunto: Feb 15, 2012

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Gemino - Architettura Integrata, Pareti Divisorie

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti