Cerca

Pagin Prefabbricati SpA: Monoblocchi Prefabbricati

Visita Pagin Prefabbricati SpA: Monoblocchi Prefabbricati
Imagine sito web
http://www.paginprefabbricati.com
Sito visitato da : 11


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Affari e Economia
Titolo Sito: Pagin Prefabbricati SpA: Monoblocchi Prefabbricati
Indirizzo URL Sito: http://www.paginprefabbricati.com
Descrizione Sito: Pagin Prefabbricati SpA è azienda leader che opera nel settore della progettazione, realizzazione ed installazione di prefabbricati metallici da oltre 20 anni sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.
Detagli / Informazioni Azienda: Pagin Prefabbricati SpA è azienda leader che opera nel settore della progettazione, realizzazione ed installazione di prefabbricati metallici da oltre 20 anni sia sul mercato nazionale che su quello internazionale. Pagin Prefabbricati è in grado di offrire una tra le più vaste gamme di prefabbricati metallici per i più svariati settori di utilizzo come dormitori, scuole, alloggi, uffici, mense, cucine, laboratori, spogliatoi, magazzini ed altro. I settori di interesse sono svariati ed interessano principalmente la cantieristica, il campo petrolifero ed estrattivo, le operazioni militari ed umanitarie nonché quelle di emergenza e rapido dispiegamento. La capacità, il know-how, l’esperienza e la professionalità del proprio personale nella progettazione e realizzazione di strutture prefabbricate e di vere e proprie soluzioni “chiavi in mano” nel pieno rispetto dei tempi di consegna e con particolare attenzione alla cura dei dettagli fa di Pagin Prefabbricati un’azienda di assoluto prestigio ed affidabilità.
Parole Chiave: prefabbricati , moduli prefabbricati , monoblocchi prefabbricati , bagni chimici , servizi igienici prefabbricati , wc mobili , box prefabbricati , containers , box in lamiera
Link aggiunto: Oct 14, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Pagin Prefabbricati SpA: Monoblocchi Prefabbricati

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti