Cerca

Acustica Isolcentro pannelli fono assorbenti a Roma.

Visita Acustica Isolcentro pannelli fono assorbenti a Roma.
Imagine sito web
http://www.acusticaisolcentro.it
Sito visitato da : 13


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Produzione industriale
Titolo Sito: Acustica Isolcentro pannelli fono assorbenti a Roma.
Indirizzo URL Sito: http://www.acusticaisolcentro.it
Descrizione Sito: La Isolcentro presenta prodotti che si distinguono per anti incendio, anti allergici ed imputrescibili, certificati e corredati da apposita relazione. I tre articoli fondamentali sono i pannelli piramidali, famosi per le loro elevate prestazioni di fono assorbenza alle medio alte frequenze.
Detagli / Informazioni Azienda: Si possono produrre nelle misure per le specifiche esigenze del cliente. Il parallelepipedo è un prodotto concepito per i locali non più professionali ma aperti al pubblico, come ristoranti pub e bar, per assorbire con arredo confort e design. Le pareti mobili costituiscono un vero segno di versatilità per chi da un ambiente ha bisogno di polivalenza. Teatri, studi, broadcasting e scenografie. Tutti i prodotti possono essere personalizzati per colorazione, forma e dimensione.
Parole Chiave: suono a roma , isolare , insonorizzare , isolamento acustico per locali notturni , materiale in legno , assorbire , lana di roccia , rilievi , isolamento acustico per pub , strumenti a roma , isolamento acustico per locali a roma , materiale insonorizzante , acustica a roma , isotek a roma , legno materiale , isolanti acustici roma pomezia , poliuretano , fonometro a roma , cartongesso , piombo a roma , filo a caldo a roma , materiale pvc , poliuretano a roma , musica a roma , regia a roma , filo a caldo , isolamento acustico per locali notturni a roma , riverbero a roma , isolamento acustico per discoteche a roma , insonorizzare a roma , melammina , materiale cemento , trax a roma , sale prova a roma , sale prova , roma isolamento termico , isolamento acustico per discoteche , lana di roccia a roma , vetro materiale , isolare a roma , riverbero , strumenti , assorbire a roma , polistirolo a roma , polistirolo , cartongesso a roma , pannelli fono assorbenti , materiale in legno , polistirene a roma , roma isolamento termico , acustica , isolamento acustico per pub a roma , trax , materiale cemento , produzioni isolanti , vetro cemento , vetro materiale , isolamento acustico per ristoranti , rilievi a roma , vetro cemento a roma , pannelli fono assorbenti a roma , materiale pvc , isotek , materiale insonorizzante a roma , melammina a roma , musica , laterite a roma , polistirene , fonometro , acustica , isolanti acustici roma pomezia , produzioni isolanti a roma , suono , isolamento acustico per ristoranti a roma , acustica a roma , piombo , legno materiale , laterite , isolamento acustico per locali , regia ,
Link aggiunto: Jun 1, 2012

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Acustica Isolcentro pannelli fono assorbenti a Roma.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti