Cerca

Civert coperture e capannoni mobili in pvc

Visita Civert coperture e capannoni mobili in pvc
Imagine sito web
http://www.civert.it
Sito visitato da : 11


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Produzione industriale
Titolo Sito: Civert coperture e capannoni mobili in pvc
Indirizzo URL Sito: http://www.civert.it
Descrizione Sito: Civert è una giovane realtà fondata da esperti del settore della logistica delle costruzioni e dell’automazione. È una realtà che progetta, costruisce e installa tutti i tipi di coperture mobili in PVC, coperture retrattili, capannoni mobili, magazzini temporanei, tettoie.
Detagli / Informazioni Azienda: Civert è una giovane realtà fondata da esperti del settore della logistica delle costruzioni e dell’automazione. È una realtà che progetta, costruisce e installa tutti i tipi di coperture mobili in PVC, coperture retrattili, capannoni mobili, magazzini temporanei, tettoie. L’alta automazione dei processi di costruzione, possibile grazie alle sofisticate apparecchiature di produzione, permette di produrre coperture in pvc o ricoperte con pannelli coibentati con un grado di finitura sopra la media. Civert fa parte del gruppo BMP che può vantare un assoluta eccellenza di know out in settore complesso come quello dell’automazione. Questa caratteristica permette di poter realizzare coperture motorizzate con soluzioni tecniche impensabili per qualsivoglia azienda concorrente.
Parole Chiave: capannoni mobili , coperture mobili , tunnel mobili , capannoni in pvc , coperture in pvc , tunnel in pvc , tunnel retrattili , tunnel scorrevoli , copriscopri , capannoni retrattili , coperture retrattili , magazzini temporanei , copri e scopri , tettoie
Link aggiunto: Jan 2, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Civert coperture e capannoni mobili in pvc

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti