Cerca

Incas Group

Visita Incas Group
Imagine sito web
http://www.incasgroup.com
Sito visitato da : 4


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Produzione industriale
Titolo Sito: Incas Group
Indirizzo URL Sito: http://www.incasgroup.com
Descrizione Sito: Soluzioni per la supply chain, la logistica di magazzino. Software WMS per gestire il magazzino, software TMS per i trasporti e monitoraggio produzione.
Detagli / Informazioni Azienda: Incas riveste un ruolo di leadership nel settore degli impianti per la logistica industriale e distributiva, grazie ad una forte presenza a livello nazionale e internazionale. Oltre a Biella, quartier generale di Incas, è presente a Bologna una filiale operativa. L’esperienza di Incas Group nella gestione di processi complessi si traduce in soluzioni in grado di portare valore ai Clienti in termini di adeguatezza all’uso, durata nel tempo, continuità e profitto. Incas è soprattutto System Integration, dove per “integrazione” si intende la capacità di far interagire sistemi eterogenei in una nuova struttura funzionale che utilizzi la potenzialità dei singoli componenti per creare soluzioni evolute, in un’applicazione unica in grado di rispondere alle esigenze del Cliente. Studio ed esperienza nella gestione della complessità, sono le basi su cui poggia la competenza degli oltre 100 esperti Incas nel guidare i Clienti verso il raggiungimento di risultati concreti.
Parole Chiave: print apply , sistemi rfid , terminali industriali , convogliatori colli , magazzini automatici , magazzino assistito , terminali rf , terminali rfid , voice picking , sistemi rfid , pick to light , boxtech , roll pick , misuratore volumetrico pallet , sensore temperatura vano carico , robot antropomorfo ,
Link aggiunto: Mar 28, 2014

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Incas Group

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti