Cerca

Steely srl

Visita Steely srl
Imagine sito web
http://www.steely.it
Sito visitato da : 83


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Produzione industriale
Titolo Sito: Steely srl
Indirizzo URL Sito: http://www.steely.it
Descrizione Sito: Produzione e vendita di parapetti in acciaio inox, scale in acciaio inox e legno e qualsisi tipo di lavorazioni in acciaio inossidabile. Tecnologia al taglio laser. Dal produttore direttamente al consumatore finale senza rappresentanze.
Detagli / Informazioni Azienda: Steely srl produzione e vendita di parapetti e scale in acciaio inox. La steely srl si propone di progettare, disegnare in 3D, realizzare e montare qualsisi tipo di realizzazione in acciaio inox. Prevalentemente produzione di scale a chiocciola in acciaio inox, scale lineari in acciaio inox e legno, scale elicoidali in acciaio inox e vetro e parapetti con tiranti, tondini o vetro.
Parole Chiave: scale e parapetti in acciaio inox , scale a chiocciole , scale a giorno in acciaio inossidabile , parapetti in acciaio inox con tondini , parapetti in acciaio inox e vetro , parapetti in acciaio inox e funi , pensiline in vetro con tiranti , pensiline in vetro con mensole , parapetti con tubolari in acciaio inox aisi 304 e aisi 316 d=42 , 4 o d=33 , 3 , recinzioni in acciaio inox , sclae con cosciali calandrati , scale a giorno con cosciali dritti , scale a giorno con cosciali a ginocchio.
Link aggiunto: Jul 25, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Steely srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti