Cerca

Verniciature

Visita Verniciature
Imagine sito web
http://www.trevisan-srl.com/
Sito visitato da : 9


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Produzione industriale
Titolo Sito: Verniciature
Indirizzo URL Sito: http://www.trevisan-srl.com/
Descrizione Sito: La Trevisan srl opera nel campo dei trattamenti termici, della sabbiatura, verniciatura e della sbavatura da oltre 35 anni. Certificata UNI EN ISO 9001:2000 garantisce Qualità assoluta dei Prodotti e Servizi, con elevata sensibilità alla salvaguardia dell'ambiente.
Detagli / Informazioni Azienda: Dal 1995 la nostra idea di azienda di servizi è stata riconosciuta vincente anche dai certificatori del nostro sistema qualità(Det Norske Veritas). La nostra idea sta diventando la nuova ISO 9001: da sempre ragioniamo nella logica del flusso continuo di attraversamento dell'azienda. Ci pensiamo noi a venire a prendere i vostri manufatti appena ultimati, con i nostri automezzi e ve li riportiamo in poco più del tempo tecnico necessario per trattarli termicamente, sabbiarli e verniciarli. Nessuno dei vostri pezzi dorme a terra. Questo è frutto della nostra organizzazione, snella, senza alcuna burocrazia, ma che nel contempo assicura perfetta rintracciabilità e certificazione di tutto ciò che facciamo. Controlliamo minuziosamente i nostri costi per darvi un servizio a costo adeguato.
Parole Chiave: trattamenti termici , tratamento termico , sabbiatura , sabbiatura metalli , verniciature , verniciatura , verniciatura industriale , sbavatura
Link aggiunto: May 17, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Verniciature

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti