Cerca

Pubbli-n fornisce articoli promozionali alle aziende a Roma.

Visita Pubbli-n fornisce articoli promozionali alle aziende a Roma.
Imagine sito web
http://www.pubbli-n.com
Sito visitato da : 12


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Pubblicità e marketing
Titolo Sito: Pubbli-n fornisce articoli promozionali alle aziende a Roma.
Indirizzo URL Sito: http://www.pubbli-n.com
Descrizione Sito: La New Pubbli-n da40 anni si occupa di fornire articoli promozionali per le aziende. L’esperienza nel settore consente di capire le esigenze del cliente, aiutarlo nella scelta del prodotto giusto da utilizzare e mettergli a disposizione la professionalità per raggiungere il risultato prefissato.
Detagli / Informazioni Azienda: La New Pubbli-n si occupa della fornitura di articoli promozionali per le aziende da 30 anni.Forniamo articoli personalizzati con il logo dell’azienda tramite stampa o ricamo. La stampa serigrafica è applicabile su articoli promozionali con superfici lisce come: borse, cartelle, ombrelli, portachiavi, calendari e penne. L’incisione è applicabile su articoli in metallo come penne e portachiavi oppure in legno come confezioni regalo. Il ricamo è consigliato per la personalizzazione di polo, felpe, borse e cappelli, poichè assicura all'articolo un tocco di prestigio in più. La tampografia per personalizzare oggetti di qualsiasi forma, dimensione e materiale. L’etichetta resinata stampata in serigrafia, ricoperta di resina e con supporti adesivi resistenti. La personalizzazione a transfer utilizzabile su articoli di abbigliamento.
Parole Chiave: vendita abbigliamento promozionale a roma , produzione a roma sacche da viaggio , produzione a roma raccoglitori , produzione a roma borse da viaggio , vendita borse , vendita adesivi a roma , vendita articoli elettrosaldati a roma , roma borse sportive , roma oggettistica , portafogli donna , produzione a roma magliette stampate , trolley , produzione a roma articoli promozionali , vendita borse per congressi a roma , produzione a roma abbigliamento , vendita gadget a roma , roma contenitori , roma adesivi , produzione a roma cartelle , roma magliette stampate , roma abbigliamento promozionale , roma articoli elettrosaldati , portafogli , vendita raccoglitori a roma , borse donna , vendita sacche da viaggio a roma , produzione a roma articoli elettrosaldati , produzione a roma contenitori , borse sportive , vendita abbigliamento personalizzato a roma , vendita sacche sportive a roma , roma sacche sportive , produzione a roma adesivi , articoli pelle , roma abbigliamento personalizzato , roma abbigliamento , produzione a roma oggettistica , vendita articoli promozionali a roma , vendita borse da viaggio a roma , vendita borse sportive a roma , pelletteria , borse pelle , vendita contenitori a roma , roma borse da viaggio , accessori moda , produzione a roma borse sportive , produzione a roma sacche sportive , produzione a roma borse per congressi , roma raccoglitori , vendita oggettistica a roma , vendita cartelle a roma , produzione a roma articoli in spugna , vendita articoli in spugna a roma , serigrafia a roma , roma sacche da viaggio , roma gadget , collezione borse , roma articoli in spugna , vendita abbigliamento a roma , produzione a roma abbigliamento promozionale , roma articoli promozionali , marsupi , roma borse per congressi , vendita magliette stampate a roma , gadget ,
Link aggiunto: Nov 29, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 2
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Pubbli-n fornisce articoli promozionali alle aziende a Roma.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti