Cerca

Idroelettra lettura e contabilizzazione consumi acqua, luce, gas e calore a Roma.

Visita Idroelettra lettura e contabilizzazione consumi acqua, luce, gas e calore a Roma.
Imagine sito web
http://www.idroelettra.com
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi Contabilita
Titolo Sito: Idroelettra lettura e contabilizzazione consumi acqua, luce, gas e calore a Roma.
Indirizzo URL Sito: http://www.idroelettra.com
Descrizione Sito: La società idroelettra si rivolge ad amministratori di condomini, società di gestione immobili, enti, comuni, industrie e società che hanno necessità di rilevare e contabilizzare i consumi di acqua, energia elettrica, gas, termico, gasolio da riscaldamento.
Detagli / Informazioni Azienda: La società idroelettra si rivolge a: amministratori di condomini, società di gestione immobili, enti, comuni, industrie e società che hanno necessità di contabilizzare i rilevamenti a misuratore quali: contatori acqua, gas, elettricità, calore. Ciò permette alle amministrazioni di avere a disposizione un quadro completo delle spese ripartite nel periodo di gestione per i consumi con le eventuali bollette da esigere agli utenti per i pagamenti, comprensive di altri servizi di manutenzione o riparazione richiesti. Le letture rilevate vengono elaborate dal nostro studio tecnico interpretando il contratto stipulato tra il condominio e l'azienda pubblica o privata che detiene la gestione delle acque nel Vs. Comune. Quindi, applicando le tariffe contrattuali a norma, ed avvalendosi di sofisticati algoritmi di calcolo sia per i criteri standard che per quelli più complessi a gestione differenziata la nostra azienda provvederà a fornire, per i consumi acqua, prospetti riepilogativi per l'amministratore, ricevute di pagamento e rapporti di manutenzione per ogni singolo utente. La idroelettra non provvede alla riscossione delle quote.
Parole Chiave: letture contatori acqua roma , lettura contatore acqua roma , bolletta acqua italmaco roma , telelettura acqua roma , misuratori acqua di fausto , contabilizzazione bolletta acqua roma , sostituzione contatori acqua roma , sostituzione contatore acqua roma , conteggi acqua di fausto , ripartizioni acqua roma , ripartizione acqua roma ,
Link aggiunto: Dec 5, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Idroelettra lettura e contabilizzazione consumi acqua, luce, gas e calore a Roma.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti