Cerca

Marilena Pilla

Visita Marilena Pilla
Imagine sito web
http://www.marilenapilla.com
Sito visitato da : 24


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Architettura e Design
Titolo Sito: Marilena Pilla
Indirizzo URL Sito: http://www.marilenapilla.com
Descrizione Sito: Laboratorio di arte e idee.Qui si realizzano vetrate artistiche, decorazioni su legno, mobili decorati, trompe d'oeil, classici ,moderni ed etnici.Si realizzano decorazioni per ristoranti, Hotel e privati.
Detagli / Informazioni Azienda: Sito ufficiale della pittrice Marilena Pilla. La bottega dell'ARTE. Galleria d'arte. Quadri, dipinti, decorazioni d'interni, decorazioni murali,murales, stencil, trompe l'oeil. Decorazioni murali per locali pubblici e privati, bar, ristoranti, discoteche, pub, pubs, camerette per bambini... Corsi pittura, doratura, decorazione su vetro, decorazione su stoffa, decorazione su ceramica. Trompe d'oeil. Pittura-Olio, Acquerello, tempera. Arte moderna. Artista. Official site. Interior design, interior decoration, decorative paintings, exhibition design, faux painting, murals. Art Gallery. Fine art. Ristrutturazione con stucchi veneziani. Stencil . Arte contemporanea. Arte moderna. Marilena Pilla. L'artista nata in Puglia, vive e lavora a Bergamo. Da dieci anni si dedica esclusivamente alle decorazioni d'nterni, ma da qualche anno anche alla pittura. Diplomata in Scenografia, all'Accademia di Belle Arti di Bologna, Marilena Pilla ha lavorato a Sidney, Londra e New York come decoratrice freelance. Rientrata in Italia, lavora a Bergamo, occupandosi sempre di decorazioni, e di pittura. Infatti e' presente nella Galleria Gio'Art di Lucca, come artista permanente, ed espone in diverse collettive e personali. L'OPERA: Lo sperimentare i colori fa parte della pittura di Marilena Pilla. La sua indole, la sottolinea con i colori del Sud che e` un qualcosa che si trascina dietro e soprattutto dentro di se'. Oggetto dei suoi dipinti sono sedie o parti di sedie. Senza particolare attenzione verso la prospettiva e le ombre. Come sottolineato dal critico Enzo Santese la sua pittura si inserisce in un filone neo-iconico. E' una pittura senza tempo, dove cio' che lei vuole sottolineare e scoprire e? l'equilibrio come qualcosa di molto personale, un vestito cucito addosso. La sedia ripetuta all'infinito, con sempre forme diverse, fatta ogni volta diversa ma con sua ossessione per la vita e questo equilibrarsi con se' stessa e la gente che incontra. Equilibrio che puo' esserci e o non esserci a seconda della situazione vissuta ma che lei vuole ogni volta. Ma le sue sedie non cadono mai. La forza dei colori vuole sottolineare la vita, l'assenza di paura verso di essa, e soprattutto la gioia di vivere. E'un cammino fatto di ricerca, fatto di interrelazioni. E' una ricerca senza fine ma piacevole allo stesso tempo, proprio perche' non c'e' un tempo in cui c'e' una fine. E' un finire, per poi rifinire i dettagli .Un cammino armonioso, e complesso.
Parole Chiave: decorare , bar , ristoranti , locali , pubblici , discoteca , discoteche , pub , pubs , marilena pilla , murales , camerette , bambini , bimbi , asili , asilo , quadri , galleria , d'arte , decorazioni , art , art gallery , trompe l'oeil , corsi di pittura , paint , painting , pittori , pittrici , pittrice , decoratrice , decoratore , pittore , sedie , equilibri , galleria d'arte , stencils , stucchi veneziani , faux painting , murals , murales , trompe d'oeil , affreschi , dipinti , murali , stencil , arte moderna , arte contemporanea , artista , artisti
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Marilena Pilla

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti