Cerca

ASSOCIAZIONE CULTURALE PERCORSOVITALE

Visita ASSOCIAZIONE CULTURALE PERCORSOVITALE
Imagine sito web
http://www.percorsovitale.org
Sito visitato da : 6


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Arte e cultura
Titolo Sito: ASSOCIAZIONE CULTURALE PERCORSOVITALE
Indirizzo URL Sito: http://www.percorsovitale.org
Descrizione Sito: Sito dell'associazione culturale PERCORSOVITALE con tutti gli aggiornamenti sui nostri corsi di teatro, di canto, e di musica. Si trovano le locandine dei nostri spettacoli e le foto relative. Abbiamo un blog molto frequentato con vari argomenti.
Detagli / Informazioni Azienda: L'Associazione culturale PERCORSOVITALE è stata fondata nel Maggio del 2006 e conta a tutt'oggi un centinaio di soci. Gli intenti dell'Associazione sono ben precisi e riguardano principalmente l'ambito socio-culturale. Crediamo infatti nella diffusione della cultura e dell'arte a tutte le persone senza distinzione di sesso, età e paese di provenienza. Ancora di più siamo convinti che attraverso l'arte si possano aiutare le persone, non solo con la comunicazione e il conforto, ma anche attraverso la possibilità tangibile di usare il denaro ricavato dagli spettacoli per donarlo a chi sappiamo essere in difficoltà. Questo assume per noi valori molteplici, non ultimo sul piano educativo. Abbiamo infatti come progetto la sensibilizzazione dei ragazzi e dei e dei bambini che partecipano ai nostri laboratori/spettacoli alle tematiche sociali, di sostegno e di solidarietà. In questo modo potremo aiutare le persone in difficoltà ad avere un futuro e i ragazzini e adolescenti ad avere un impegno positivo che li potrà aiutare a sviluppare una capacità di dialogo e comprensione dell'altro. Durante questi anni di lavoro intenso abbiamo collaborato gratuitamente con altre associazioni di Bologna, Casalecchio e Zola Predosa.
Parole Chiave: teatro , associazione , percorsovitale , canto , musica , spettacoli , casalecchio , bologna , corsi , laboratori , corsi teatro , corsi canto , laboratori teatro , corsi musica , arte , associazione percorsovitale , spettacoli , spettacoli , teatro , spettacoli canto , improvvisazione teatrale , improvvisazione jazz , dizione , animazione , corsi bambini , corsi adulti , bambini , ragazzi , corsi adolescenti , teatro comico , spettacolo comico ,
Link aggiunto: Jul 25, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito ASSOCIAZIONE CULTURALE PERCORSOVITALE

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti