Cerca

Age - Arti Grafiche Editoriali

Visita Age - Arti Grafiche Editoriali
Imagine sito web
http://www.ageurbino.it/
Sito visitato da : 7


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Editoria
Titolo Sito: Age - Arti Grafiche Editoriali
Indirizzo URL Sito: http://www.ageurbino.it/
Descrizione Sito: Azienda litografica e tipografica: progettazione grafica pc-mac, stampa offset, stampa digitale. Tempi e costi contenuti.
Detagli / Informazioni Azienda: All'interno di un unico stabilimento: Progettazione grafica, fotocomposizione, stampa offset, stampa digitale, brossura a filo refe o fresata, confezione a punto metallico per alte e basse tirature, imballo e trasporto. Qualità e precisione sono le parole d'ordine in ogni reparto. Moderne macchine da stampa offset a piccolo e grande formato (per medie e alte tirature) e un motore di stampa digitale (per basse tirature) collegati in rete con un prestampa digitale di ultima generazione altamente qualificato e flessibile permettono velocità di esecuzione e alta fedeltà di stampa. Un unico grande flusso di lavoro prestampa alimenta infatti indifferentemente stampa offset e stampa digitale lasciando così aperta, fino all'ultimo minuto, la scelta della tiratura. Il motore di stampa digitale ad alta risoluzione e precisione permette di stampare su qualsiasi tipo di carta editoriale con un inchiostrazione e un registro fronte/retro equivalenti a quelli della stampa offset. Il tocco finale poi dell'esperienza centennale in legatoria distribuita in 2 reparti attrezzati con macchinari tecnologicamente avanzati, garantisce un prodotto di alta qualità a prezzi concorrenziali.
Parole Chiave: stampa , offset , stampa , editoriale , stampa , digitale , tipografia , preventivo , di , stampa , stampa , libro , stampa , di , un , libro , editoria , preventivo , stampa , offset , stampa , editoriale , stampa , digitale , tipografia , preventivo , di , stampa , stampa , libro , stampa , di , un , libro , editoria , preventivo
Link aggiunto: Nov 4, 2009

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Age - Arti Grafiche Editoriali

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti