Cerca

KDSMEDIA Moda & Glamour

Visita KDSMEDIA Moda & Glamour
Imagine sito web
http://www.kdsmedia.it
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Fotografie Artistiche
Titolo Sito: KDSMEDIA Moda & Glamour
Indirizzo URL Sito: http://www.kdsmedia.it
Descrizione Sito: KDSMEDIA è specializzata in servizi fotografici professionali di moda e glamour. Serviamo clienti privati, agenzie di moda e aziende in tutta Italia, offrendo servizi di altissima qualità a prezzi chiari e verificabili.
Detagli / Informazioni Azienda: KDSMEDIA consente ai propri clienti di usufruire di servizi di altissima qualità a prezzi straordinari. Tutti i servizi proposti hanno caratteristiche e prezzi chiari e verificabili, garantendo i clienti da spiacevoli sorprese ed evitando malintesi e perdite di tempo. I nostri servizi fotografici vengono progettati con grande cura e attenzione per i dettagli. Ognuno dei nostri consulenti creativi può vantare anni di esperienza nel proprio campo ed è in grado realizzare creazioni artistiche di grande pregio ed effetto visivo.
Parole Chiave: servizi fotografici professionali , servizi fotografici moda , servizi fotografici glamour , book fotografico , book , composit , fotografo professionista , studio fotografico professionale , moda , glamour
Link aggiunto: Oct 31, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Siete voi gli autori della fotografia della pubblicit' della gioielleria ZANTOMIO sull'espresso? se si, potete dirmi chi è la ragazza fotografata. grazie,saluti
inviato ilNov 4, 2011 by CORRADO CAROSIO
ho lavorato per 2 mesi tutti i giorni a tempo pieno, poi un giorno sono spariti senza pagarmi.il sito e' ancora attivo, continuano a truffare la gente: aspiranti modelle e fotografi. ATTENZIONE TRUFFA!
inviato ilMar 12, 2012 by vittoria

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito KDSMEDIA Moda & Glamour

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti