Cerca

Magazzino Musicale, Strumenti musicali nuovi ed usati, audio, luci, palchi, accessori

Visita Magazzino Musicale, Strumenti musicali nuovi ed usati, audio, luci, palchi, accessori
Imagine sito web
https://www.magazzinomusicale.com
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Musica
Titolo Sito: Magazzino Musicale, Strumenti musicali nuovi ed usati, audio, luci, palchi, accessori
Indirizzo URL Sito: https://www.magazzinomusicale.com
Descrizione Sito: Vasta scelta di strumenti acustici e attrezzatura audio, luci, palchi, hardware, accessori. Punto di riferimento per soddisfare qualunque richiesta con competenza, professionalità e cortesia. Negozio facile da raggiungere, nessun problema di parcheggio. Si può pagare con la carta di credito.
Detagli / Informazioni Azienda: All'interno si trovano Strumenti musicali acustici ed elettronici, Chitarre e bassi, strumenti a percussione e tastiera, fiati, archi, tutto per l’audio e le luci per qualsiasi esigenza amatoriale e professionale, tutto per i DJ e il karaoke. Puoi provare clarinetti, sassofoni, flauti dolci e traversi, trombe e flicorni, tromboni e bassi tuba, praticamente tutti gli strumenti a fiato, e non mancano gli accessori! inoltre chitarre di tutti i tipi, classiche ed elettriche, acustiche e semiacustiche, bassi elettrici e acustici, e tantissimi altri strumenti ad arco tra cui banjo e mandolini, strumenti antichi ed etnici, particolari. Presente anche una grande varietà e scelta di batterie acustiche ed elettroniche, nonchè pezzi singoli tom, timpani, casse e rullanti. Per quanto riguarda l'audio il negozio è il TOP, abbiamo il meglio e l'economico, la nostra professionalità ed esperienza ti permetterà di acquistare l'articolo più indicato alle tue esigenze. Forniamo anche i negozi. Da Magazzino Musicale Miceli l’assicurazione è inclusa nelle spese di spedizione così evitiamo le brutte sorprese, tutti i prodotti vengono accuratamente provati, controllati e collaudati, la Garanzia è 2 anni come da legge, puoi usufruire del Recesso, Disdetta e Ripensamento, Verifichiamo la qualità e le certificazioni dei materiali utilizzati.
Parole Chiave: strumenti musicali , audio , luci , palchi , attrezzatura live , microfoni , diffusori , chitarre , bassi , tastiere , percussioni , batterie , dj , fiati , archi ,
Link aggiunto: Jul 9, 2019

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Magazzino Musicale, Strumenti musicali nuovi ed usati, audio, luci, palchi, accessori

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti