Cerca

biocamini Windor Taranto

Visita biocamini Windor Taranto
Imagine sito web
http://www.windor.it
Sito visitato da : 12


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Architettura Interni e Decorazioni
Titolo Sito: biocamini Windor Taranto
Indirizzo URL Sito: http://www.windor.it
Descrizione Sito: Oltre alle soluzioni di infissi, porte e finestre, Windor propone a Taranto soluzioni per arredare casa con eleganza ed esclusività. Windor è a Taranto e Crispiano. Windor offre consulenza e sopralluoghi gratuiti. Da oggi Windor offre anche rendering.
Detagli / Informazioni Azienda: Windor nasce negli anni ottanta, dopo generazioni di passione per il legno, cominciata agli albori del 900 con la produzione di calessi e mobili per la casa. Windor oggi propone soluzioni avanzate nel settore degli infissi, delle porte, dell’arredamento interno ed esterno di case e negozi. L’attenta proposta di materiali innovativi, l’elevato livello di consulenza fornita da personale specializzato e la continua ricerca di soluzioni moderne ed efficaci, soprattutto al passo con la tecnologia ed il design, garantisce la massima soddisfazione del cliente, a cui lasciamo la possibilità di una scelta serena e consapevole. Windor guida le scelte del cliente con un’approfondita analisi dei suoi bisogni, trasformandoli in una dolce realtà e grandi sorrisi. Tutto il personale è a disposizione per offrire consulenza finalizzata all’individuazione delle più efficaci soluzioni per il risparmio energetico e l’isolamento acustico. A tal proposito, una linea telefonica dedicata assiste il cliente in ogni fase della valutazione d’acquisto: dalla scelta degli abbinamenti e dei colori, al post vendita con informazioni tecniche sempre puntuali ed aggiornate. Infine, Windor offre anche esclusive soluzioni d’arredo per rendere speciale ogni ambiente: raffinati biocamini, splendide fontane, ricercata architettura vegetale e pavimentazioni.
Parole Chiave: infissi , windor , taranto , crispiano , porte , infissi , finestre , biocamini , fontane , pavimenti , risparmio energetico
Link aggiunto: Jun 3, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 2
Valutazione
Commenti 1

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

A parte la gentilezza delle persone che mi hanno accolto, il sito è veloce e facilmente fruibile
inviato ilJun 8, 2010 by Gianluca

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito biocamini Windor Taranto

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti