Cerca

Energie Naturali srl

Visita Energie Naturali srl
Imagine sito web
http://www.energienaturali.eu
Sito visitato da : 7


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Impianti e Accessori
Titolo Sito: Energie Naturali srl
Indirizzo URL Sito: http://www.energienaturali.eu
Descrizione Sito: Energie Naturali S.r.l. è una azienda che si occupa di energia rinnovabile. Energie Naturali S.r.l. realizza e installa impianti fotovoltaici, minieolici e solari termici nella formula “chiavi in mano”.
Detagli / Informazioni Azienda: Energie Naturali S.r.l. è una Società di Ingegneria nata nel 2007 con l’obiettivodi migliorare le performance energetiche di edifici residenziali, industriali o di enti pubblici. Energie Naturali è inoltre una realtà imprenditoriale siciliana molto apprezzata sul territorio per la sua professionalità e per la sua sensibilità verso l’ambiente, vantando già diversi anni di esperienza nel fotovoltaico e nel minieolico. Attualmente Energie Naturali è impegnata nella progettazione e messa in opera di diversi parchi fotovoltaici della potenza di picco di 1.000 Kw in Sicilia ed in Puglia. Uno dei punti di forza dell’azienda è quello di proporre impianti fotovoltaici nella formula “chiavi in mano”. Energie Naturali realizza impianti minieolici da 25 Kwp in Sicilia e in tutta Italia. L'azienda cura le fasi dello studio di fattibilità, della progettazione e installazione, e la successiva fase di manutenzione degli impianti al fine di tenere alta l’efficienza dell’impianto. Energie Naturali, sensibile ai temi del risparmio energetico, si occupa di riqualificazione energetica di abitazioni, strutture alberghiere, complessi ospedalieri, industriali, strutture pubbliche e private.
Parole Chiave: installazione impianti fotovoltaici , impianti minieolici , solare termico , impianti fotovoltaici sicilia
Link aggiunto: Jul 25, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Energie Naturali srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti