Cerca

Europack Srl: - Impianti di Pallettizzazione - Impianti di fine linea

Visita Europack Srl: - Impianti di Pallettizzazione - Impianti di fine linea
Imagine sito web
http://www.europackitaly.com
Sito visitato da : 7


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Impianti e Accessori
Titolo Sito: Europack Srl: - Impianti di Pallettizzazione - Impianti di fine linea
Indirizzo URL Sito: http://www.europackitaly.com
Descrizione Sito: Europack Srl progetta e realizza impianti idonei alla movimentazione e pallettizzazione per tutte le principali tipologie di prodotti confezionati. Le soluzioni adottate per il fine linea considerano l'utilizzo delle migliori tecnologie, sviluppate direttamente da Europack: Robot Circolante (tipo Winner e Winner Scara) e Robot Cartesiano (tipo Master), Dispositivi di Prelievo, Dispositivi di Movimentazione. Le soluzioni di automazione, progettate e costruite in funzione delle diverse tipologie di lay-out, sono coordinate con gli impianti di produzione esistenti e pienamente integrabili nei processi di movimentazione delle merci a magazzino. Per la realizzazione dell'impianto chiavi in mano lo staff di Europack affianca il cliente sin dalle prime fasi di programmazione e progettazione, mediante: valutazione delle possibili soluzioni (costi-benefici) in base alla tipologia della produzione, potenzialità e localizzazione dell'impianto, elaborazione di uno studio di fattibilità, preventivazione rispetto alle soluzioni adottate, collaudo degli impianti c/o i locali Europack, installazione e messa in opera, assistenza. Questo mix prodotto-servizio elevato da Europack a "standard commerciale" di sicuro successo, ha reso l'azienda un partner fidato per primarie imprese operanti nei più diversi settori merceologici. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, ti invitiamo a visitare il nostro sito web ed a contattarci.
Detagli / Informazioni Azienda: Europack Srl progetta e realizza impianti di pallettizzazione, impianti di movimentazione e impianti di fine linea per il settore del packaging: pallettizzatori, robot industriali. Europack Srl produces End of Line Packaging Systems: palletisers, palletizing systems, palletizing robot.
Parole Chiave: impianti palletizzazione , impianti fine linea , palletizzatori , impianti movimentazione , robot industriali , impianti di palletizzazione , impianti di fine linea , end of line packaging systems , end of line , palletizers , palletizing systems , palletizing robot , end of line palletizers , end of line solutions , palletisers , palletising systems
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Europack Srl: - Impianti di Pallettizzazione - Impianti di fine linea

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti