Cerca

DOMUS-STORE.IT

Visita DOMUS-STORE.IT
Imagine sito web
https://domus-store.it/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Materiali ed Attrezzature
Titolo Sito: DOMUS-STORE.IT
Indirizzo URL Sito: https://domus-store.it/
Descrizione Sito: Vendita online Zanzariere Bettio, Tapparelle in pvc, alluminio e acciaio, Duero, Arialuce realizzate su misura. Motori per tapparelle, reti di ricambio per zanzariere. Centro Assistenza zanzariere.
Detagli / Informazioni Azienda: Chi Siamo? La DOMUS ACCESSORI nasce nel 2000 nella provincia di Bari. Ad oggi ha sempre puntato ad avere partners affidabili al fine di poter offrire sempre prodotti concorrenziali qualità-prezzo e offrire servizi di assistenza sugli stessi. Cosa Offriamo? Da sempre produttore di Avvolgibili in Alluminio coibentato, Acciaio coibentato, PVC, avvolgibili antintrusione e frangisole e relativi accessori, distributore di reti per zanzariera e motori per tapparelle, rivenditore di zanzariere Bettio (centro assistenza e riparazioni certificato), di Cassonetti prefabbricati e di tende da sole. Perchè Sceglierci? Lavoriamo con impegno per trasmettere ai nostri clienti l’efficacia dei nostri prodotti e meritarci la loro fiducia. Grazie ai nostri partner siamo sempre proiettati al futuro per migliorare prodotti già garantiti. Cerchiamo di creare un rapporto con il cliente di trasparenza e correttezza. Il sito è gestito da Domus Accessori di Nicola Paquale.
Parole Chiave: tapparella avvolgibile bettio zanzariere zanzariera tapparella pvc tapparella allumino tapparella acciaio motori per tapparelle avvolgibile pvc avvolgibile alluminio avvolgibile acciaio
Link aggiunto: Nov 26, 2019

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito DOMUS-STORE.IT

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti