Cerca

Pensiline per esterno

Visita Pensiline per esterno
Imagine sito web
http://www.bellhouse.it
Sito visitato da : 16


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Casa e Giardino
Titolo Sito: Pensiline per esterno
Indirizzo URL Sito: http://www.bellhouse.it
Descrizione Sito: Bellhouse realizza pensiline in policarbonato, legno, coperture, tende da sole, tettoie. Da diversi anni siamo leaders di mercato e quello che ci contraddistingue è la nostra professionalità e l'attenzione alle esigenze del cliente.
Detagli / Informazioni Azienda: La Cavalletto Daniela Snc è un'azienda familiare che nasce nei primi anni '70 con la produzione di arelle ombreggianti. Le arelle ombreggianti furono proprio loro a dare lo spunto per iniziare un'attività sulla costruzione di tutti i particolari ed accessori sull' arredamento per esterno della casa e del giardino. Le prime coperture furono con canne palustri ed erano, e lo sono ancora, dei bellissimi ombrelloni. Il passo successivo, tra gli anni '70 e '80, fu di utilizzare il legno per la progettazione e la costruzione di coperture, tettoie e pensiline per l'arredo e il fabbisogno della casa. Il legno è un materiale dotato di una bellezza ineguagliabile gli si può dare colore e forme le più svariate possibili; le nostre pensiline in legno ne sono la prova. Una nostra pensilina in legno qualsiasi dà un tocco di fascino ed originalità alla tua casa; sono pezzi unici originali ed introvabili in tutto il mondo.
Parole Chiave: pensiline in policarbonato , pensilina in policarbonato , pensiline in legno , pensilina in legno , pensiline padova , pensilina padova , pensiline veneto , pensilina veneto , pensiline per esterno , pensilina per esterno , pensiline con tenda , pensilina con tenda , pensilina per ingresso , pensiline per ingresso , pensilina per ingressi , pensiline per ingressi , tettoie in policarbonato , tettoia in policarbonato , tettoia in legno , tettoie in legno , tettoia con tenda , tettoie con tenda , copertura
Link aggiunto: Jun 8, 2012

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Pensiline per esterno

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti