Cerca

Scardigli e Ghini

Visita Scardigli e Ghini
Imagine sito web
http://www.scardiglieghini.it/azienda.php/
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Casa e Giardino
Titolo Sito: Scardigli e Ghini
Indirizzo URL Sito: http://www.scardiglieghini.it/azienda.php/
Descrizione Sito: Azienda specializzata nella vendita di tessuti per arredamento e biancheria per la casa. Assortimento di tessuti di stock provenienti da tutto il mondo. Realizzazione di qualsiasi lavoro di tappezzeria e tendaggi su misura. Vendita divani e poltrone, reti e materassi, tappeti orientali. Forniture di biancheria anche personalizzata per privati e utilizzatori professionali.
Detagli / Informazioni Azienda: Scardigli e Ghini, tessuti per arredare. Azienda nata nel 1992 specializzata nella vendita di tessuti per arredamento e biancheria per la casa. Incredibile assortimento di tessuti di stock provenienti da tutto il mondo. Realizzazione di qualsiasi lavoro di tappezzeria e tendaggi su misura. Vendita divani e poltrone, reti e materassi, tappeti orientali. Forniture di biancheria anche personalizzata per privati e utilizzatori professionali.
Parole Chiave: tessuti , tessuti per arredare , tessuti per arredamento , biancheria , biancheria per la casa , biancheria per il bagno , biancheria personalizzata , divani , poltrone , divani e poltrone , materassi , reti e materassi , letti , letti imbottiti , tappeti , tappeti orientali , tendaggi , installazione tendaggi , vendita ed installazione tendaggi , vendita ed installazione tende , tende da interno , tende da sole , complementi d'arredo , arredo , arredamenti , empoli , montelupo fiorentino , montelupo , firenze , toscana , vendita al dettaglio , vendita all'ingrosso
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Scardigli e Ghini

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti