Cerca

A.M.D.COMPUTER SOLUZIONI INFORMATICHE

Visita A.M.D.COMPUTER SOLUZIONI INFORMATICHE
Imagine sito web
http://www.amdcomputersrl.it
Sito visitato da : 9


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Consulenza e Servizi Informatici
Titolo Sito: A.M.D.COMPUTER SOLUZIONI INFORMATICHE
Indirizzo URL Sito: http://www.amdcomputersrl.it
Descrizione Sito: Servizi Informatici: Riparazione pc,server,stampanti, computer,fotocopiatrici,fax,scanner e stampanti. Consulenza Informatica, e contratti di manutenzione. Settore Web: Realizzazine e gestione siti web, creazione portali di ecommerce, consulenza su motori di ricerca e campagne CPC
Detagli / Informazioni Azienda: La A.M.D Computer, fornisce assistenza tecnica hardware, software e consulenza informatica per risolvere ogni tipologia di problema su vari sistemi operativi e software applicativi intervenendo direttamente a domicilio di privati e aziende. Ci occupiamo inoltre della realizzazione, gestione e mantenimento di siti web sia per aziende, che privati, dal semplice sito statico fino a siti di e.commerce per la vendita di prodotti via Web. Inoltre vendita on line di toner e materiali di consumo. \\r\\nAssistenza hardware e software su personal computer e macchine per l\\\'ufficio.Realizzazione siti web, vendita on line materiali informatici consumabili per la stampa\\r\\n\\r\\n.Di seguito elenchiamo nel dettaglio i nostri servizi: \\r\\nAssistenza Hardware - Riparazione Personal Computer a domicilio e in laboratorio. Riparazione Notebook a domicilio (solo software) Riparazione Hardware notebook. PossibilitĂ  di richeidere apparati muletto per il tempo necessario alla riparazione. Riparazione stampanti. Riparazione Fotocopiatrici. Riparazione Fax e macchine per ufficio. Riparazione Videoproiettori. Upgrade personalizzati di Personal Computer e Server di Rete. Installazione e configurazione di ogni tipologia di componente per personal computer : Mainboard, Processori, Schede Video, Schede Audio, DVD, Masterizzatori, ecc. Configurazione di Modem/Router ADSL , e sistemi di Backup disco anche di rete. Installazione e configurazione Firewall e VPN e Print Server. Progettazione e realizzazione di reti locali via cavo e wireless. Recupero dati da Hard Disk danneggiati o accidentalmente formattati, con riversamento dei dati su supporti esterni quali DVD o altro. Riversamento di filmati e foto su diversi supporti quali DVD , VHS, ecc, con aggiunta di colonne sonore o altro. Realizzazione di qualsiasi configurazione di personal computer per ogni esigenza, dal PC per il gioco , al PC per utilizzo in ambiente grafico o musicale. Settore Internet - Progettazione e realizzazione di siti web a qualsiasi livello. Realizzazione siti e portali per il commercio elettronico ( e.commerce). Consulenza su campagne Pay per Click PubblicitĂ  su motori di ricerca.
Parole Chiave: riparazione computer , consulenza informatica , realizzazione siti web , ecommerce , riparazione stampanti , riparazione fotocopiatrici , riparazione server , assistenza stampanti , assistenza pc , assistenza fax e macchine per l\'ufficio , assistenza computer , assistenza fotocopiatrici , consulenza informatica , contratti manutenzione , ripatazione fax , vendita on line cartucce e toner.
Link aggiunto: Aug 4, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito A.M.D.COMPUTER SOLUZIONI INFORMATICHE

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti