Cerca

Informatic-a

Visita Informatic-a
Imagine sito web
http://www.informatic-a.it
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Computer e informatica
Titolo Sito: Informatic-a
Indirizzo URL Sito: http://www.informatic-a.it
Descrizione Sito: Informatic-a si occupa di assistenza informatica per la ditta e il privato a Treviso e nella sua Provincia.
Detagli / Informazioni Azienda: Informatic-a si occupa di assistenza informatica per la ditta e il privato a Treviso e nella sua Provincia. Riparazione computers, rimozione virus, recupero dati, assistenza informatic-a, installazioni hardware, software e sistemi operativi, realizzazione reti aziendali, configurazione macchine server, consulenza sistemistica. Informatic-a lavora on site direttamente nella ditta o a casa del cliente. Se hai problemi col tuo pc o il sistema informativo, chiama il 328.3658672 per Treviso e zone limitrofe! Produzioni web e realizzazioni siti internet. Se ha bisogno di essere presente sul web rivolgiti a informatic-a, spiegaci le tue esigenze e chiedici un preventivo. Ti realizzeremo la tua pagina o il sito per la tua aziende secondo le tue esigenze e le nostre proposte. Puoi contattarci a info@informatic-a.it oppure telefonando al 328.3658672!
Parole Chiave: informatic-a si occupa di assistenza informatica per la ditta e il privato a treviso e nella sua provincia. riparazione computers , rimozione virus , recupero dati , assistenza informatic-a , installazioni hardware , software e sistemi operativi , realizzazione reti aziendali , configurazione macchine server , consulenza sistemistica. informatic-a lavora on site direttamente nella ditta o a casa del cliente. se hai problemi col tuo pc o il sistema informativo , chiama il 328.3658672 per treviso e zone limitrofe! produzioni web e realizzazioni siti internet. se ha bisogno di essere presente sul web rivolgiti a informatic-a , spiegaci le tue esigenze e chiedici un preventivo. ti realizzeremo la tua pagina o il sito per la tua aziende secondo le tue esigenze e le nostre proposte. puoi contattarci a info@informatic-a.it oppure telefonando al 328.3658672!
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Informatic-a

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti