Cerca

Sardinian Investment Group

Visita Sardinian Investment Group
Imagine sito web
http://www.sardinianinvestmentgroup.com
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Immobiliare
Titolo Sito: Sardinian Investment Group
Indirizzo URL Sito: http://www.sardinianinvestmentgroup.com
Descrizione Sito: Sardinian Investment Group con l’esperienza acquisita nel settore immobiliare in Sardegna in trenta anni di esperienza è in grado di svilluppare progetti di investimento sicuri nell’ambito alberghiero e residenziale.
Detagli / Informazioni Azienda: Sardinian Investment Group è una società immobiliare dinamica e innovativa che si impone nel panorama immobiliare internazionale con un team di professionisti di vasta e consolidata esperienza. Il Gruppo è in grado di offrire ad imprese e privati una vasta gamma di idee e proposte concrete, fattibili e su misura per qualsiasi tipologia di investimento . ESPERIENZA TRENTENNALE Sardinian Investment Group pone le sue solide basi sulla trentennale esperienza in campo immobiliare maturata dal’imprenditore sardo geom. Antonio Maria Mela, il quale inizia la sua attività nel settore turistico con la gestione di importanti complessi residenziali per poi esplorare i diversi ambiti del settore immobiliare come le costruzioni, la compravendita e l’intermediazione, ottenendo ovunque ottimi e prestigiosi risultati. La grande capacità ed intuito negli affari unita ad una grande preparazione e profonda conoscenza del mercato immobiliare gli hanno consentito di ben posizionarsi in ambito Nazionale ed Estero creando uno dei maggiori Gruppi immobiliari della Sardegna e punto di riferimento imprescindibile per chi vuole investire nell’Isola.
Parole Chiave: investimenti , sardegna , hotel , residenziale , turistico-alberghiero , operazioni immobiliari , acquisto
Link aggiunto: Jul 15, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Sardinian Investment Group

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti