Cerca

Anthropos

Visita Anthropos
Imagine sito web
http://www.anthroposformazione.it
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Istruzione e formazione
Titolo Sito: Anthropos
Indirizzo URL Sito: http://www.anthroposformazione.it
Descrizione Sito: Siamo una società di formazione e sviluppo organizzativo con sede nel cuore di Roma.Operiamo su tutto il territorio nazionale avvalendoci della professionalità di: formatori, psicologi e sociologi del lavoro, esperti di selezione, business e personal coach, ingegneri gestionali, esperti di information tecnology, esperti di marketing, avvocati, attori.L?estrema flessibilità della nostra struttura interna e la professionalità della nostra faculty, ci consentono di soddisfare le esigenze di una eterogenea fascia di mercato.Tra i nostri clienti di riferimento si annoverano importanti multinazionali e aziende di successo. Serviamo con eccellenti risultati la piccola, media e grande impresa puntando sulla cura e qualità delle nostre prestazioni.
Detagli / Informazioni Azienda: Anthropos s.r.l. fornisce servizi di formazione aziendale, formazione aziende e consulenze manageriali. E' inoltre specializzata in corsi di formazione organizzativa e risorse umane. Analisi Organizzativa.
Parole Chiave: formazione , aziendale , formazione aziende , formazione aziendale , formazione manageriale , formazione aziendale , formazione azienda , risorse umane , consulenza di direzione , consulenza azienda , corsi , management , selezione risorse umane , processi aziendali
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Anthropos

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti