Cerca

Impara l’inglese commerciale su Business English Pod

Visita Impara l’inglese commerciale su Business English Pod
Imagine sito web
https://www.businessenglishpod.com/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Apprendimento a Distanza
Titolo Sito: Impara l’inglese commerciale su Business English Pod
Indirizzo URL Sito: https://www.businessenglishpod.com/
Descrizione Sito: Impara l'inglese commerciale con lezioni, corsi, podcast e app. Apprendi tecniche di conversazione e ascolto, vocaboli, modi di dire e molto altro, con lezioni efficaci per riunioni, presentazioni, trattative di vendita, colloqui di lavoro e finanza.
Detagli / Informazioni Azienda: Impara l'inglese commerciale su Business English Pod con lezioni, corsi, podcast e app. Apprendi tecniche di conversazione e di ascolto, vocaboli, modi di dire e altro ancora, con lezioni di inglese commerciale efficaci per una vasta gamma di argomenti e situazioni comuni, tra cui: presentazioni, telefonate, trattative di vendita, conversazioni, viaggi, riunioni, interviste, colloqui di lavoro, vocaboli, modi di dire e molto altro. Piattaforma ideale sia per studenti che insegnanti di inglese per adulti che si vogliono specializzare nell'insegnamento della lingua inglese commerciale. Il nostro obiettivo è insegnare un inglese commerciale naturale ed efficace. Vogliamo che i nostri studenti siano in grado di affrontare diverse situazioni aziendali e lavorative con sicurezza e capacità.
Parole Chiave: inglese commerciale , inglese aziendale , business english , imparare inglese , riunioni in inglese , presentazioni in inglese , lezioni inglese commerciale , corsi inglese commerciale , inglese per lavoro , inglese per affari , lingua inglese commerciale , inglese per aziende , inglese per adulti , insegnamento inglese commerciale , inglese commerciale online , tecniche inglese commerciale , apprendimento inglese , inglese per videoconferenze , video inglese commerciale , inglese per commercio , podcast inglese commerciale , impara inglese commerciale , corsi inglese marketing , inglese per finanza , vocaboli inglese commerciale , conversazione inglese commerciale
Link aggiunto: Mar 23, 2021

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Impara l’inglese commerciale su Business English Pod

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti