Cerca

Il Cubo Corsi

Visita Il Cubo Corsi
Imagine sito web
http://www.il-cubo.it
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Istruzione e formazione
Titolo Sito: Il Cubo Corsi
Indirizzo URL Sito: http://www.il-cubo.it
Descrizione Sito: Il sito http://www.il-cubo.it/ si occupa di organizzare e gestire corsi lezione e ripetizioni private a domicilio. Il-cubo.it offre un servizio professionale a prezzi accessibili direttamente a casa degli utenti. Il-cubo.it impartisce lezioni e ripetizioni di ogni materia.
Detagli / Informazioni Azienda: Il sito www.il-cubo.it spiega la storia e il metodo di studio utilizzato in tutte le lezioni e ripetizioni impartite dei docenti de il-cubo. Di ogni materia scolastica e per qualsia età. Il-cubo è una società cooperativa ONLUS che organizza e gestisce corsi , lezioni , ripetizioni e aiuto nei compiti per ragazzi in difficoltà. Tramite il sito www.il-cubo.it è possibile contattare la segreteria che può da subito fornire una consulenza gratuita, dare tutte le informazioni necessarie. Il-cubo si prefigge di divulgare un nuovo metodo di studio per questo collabora con diversi docenti , enti comunali e scuole. Il-cubo si occupa anche di motivare alunni che hanno perso la voglia di studiare che hanno necessità quindi di un supporto a domicilio.
Parole Chiave: ripetizioni a domicilio , corsi a domicilio , aituo compiti a domicilio , lezioni a domicilio , supporto nello studio a domicilio , metodo di studio a domicilio , organizzazione a domicilio , motivazione a domicilio
Link aggiunto: Jan 29, 2016

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Il Cubo Corsi

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti