Cerca

Koefia Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume a Roma.

Visita Koefia Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume a Roma.
Imagine sito web
http://www.koefia.com
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Istruzione e formazione
Titolo Sito: Koefia Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume a Roma.
Indirizzo URL Sito: http://www.koefia.com
Descrizione Sito: L’Accademia Koefia scuola di moda, portamento, costume, grafica, marketing. Mantiene vive le tradizioni sartoriali e lo stile dell’alta moda e guarda con attenzione alle moderne tecniche del Prêt-à-Porter. La Koefia si rivolge ad un numero chiuso di studenti e propone un triennio di studio.
Detagli / Informazioni Azienda: Koefia nasce come Maison per modelli di Alta Moda nel 1912. Nel 1951 diviene Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume Koefia a Roma ed è stata la prima in Italia ad operare nell’ambito del settore sotto il patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Roma. La Koefia è una scuola all’avanguardia che mantiene vive le tradizioni sartoriali e lo stile dell’Alta Moda come disciplina di base e guarda con attenzione alle moderne tecniche del Prêt-à-Porter. L’Accademia si rivolge ad un numero chiuso di studenti e propone, in un triennio di studio, una formazione completa nell’ambito dello Stilismo di Moda (disegno, modello couture, confezione), guidando l’allievo nel suo percorso formativo, sviluppando le sue doti naturali, incrementando la manualità, la cultura e la creatività, e offrendogli la concreta possibilità di crearsi solide basi professionali per il futuro. Ogni studente, a fine corso, partecipa alla sfilata organizzata nell’ambito del Calendario dell’Alta Moda Romana presentando abiti di propria realizzazione.
Parole Chiave: scuola di moda a roma , scuola di portamento a roma , arte del costume roma , corsi per stilisti a roma , corsi per indossatrici a roma , corsi di moda a roma , portamento a roma , corsi grafica a roma , corsi di marketing a roma , corsi brevi a roma ,
Link aggiunto: Dec 5, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Koefia Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume a Roma.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti