Cerca

Imprinting Srl | Ingrosso componenti bigiotteria minuteria italiana

Visita Imprinting Srl | Ingrosso componenti bigiotteria minuteria italiana
Imagine sito web
http://www.imprintingsrl.it
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Lifestyle
Titolo Sito: Imprinting Srl | Ingrosso componenti bigiotteria minuteria italiana
Indirizzo URL Sito: http://www.imprintingsrl.it
Descrizione Sito: Imprinting S.r.l. è un’azienda italiana specializzata nella vendita all’ingrosso di componenti per la bigiotteria. Offriamo prezzi competitivi e un vasto catalogo di materiali per realizzare ogni genere di articoli: collane, bracciali, orecchini.
Detagli / Informazioni Azienda: Imprinting è un ingrosso di bigiotteria italiano specializzato nella fornitura di semilavorati per bigiotteria. L’azienda offre ai propri clienti una larga varietà di componenti: numerosi materiali in pelle, braccialetti in silicone, ganci, basi e clips per orecchini, collane macramè, prodotti in gomma, nastrini in tessuto e colla cianoacrilica. Imprinting è un ingrosso di bigiotteria italiano specializzato nella fornitura di semilavorati per bigiotteria. L’azienda offre ai propri clienti una larga varietà di componenti: numerosi materiali in pelle, braccialetti in silicone, ganci, basi e clips per orecchini, collane macramè, prodotti in gomma, nastrini in tessuto e colla cianoacrilica. Sempre attenta a garantire forniture efficaci e puntuali, la Imprinting srl si è distinta nel tempo per l’elevato rapporto qualità prezzo della propria offerta e per la capacità di soddisfare appieno anche le richieste dei clienti più esigenti.
Parole Chiave: ingrosso bigiotteria , ingrosso minuteria bigiotteria , ingrosso componenti bigiotteria , ingrosso bijoux , bigiotteria italiana ingrosso colla cianoacrilica , braccialetti silicone , componenti per bigiotteria , materiale per bigiotteria accessori bigiotteria , componenti bigiotteria , accessori per bigiotteria , ganci per orecchini , bracciale catena , bracciali bigiotteria , basi per orecchini , collane bijoux , componenti per bigiotteria ingrosso , ganci orecchini , catene per bigiotteria , catene per collane , gancetti per orecchini , orecchini clips , accessori per orecchini , componenti per bijoux , componenti bijoux , vendita minuteria per bigiotteria , accessori per collane , accessori bijoux , materiale bigiotteria. bracciali catena minuteria per bijoux. grossista bigiotteria , accessori bijoux ingrosso , fornitori bigiotteria , accessori bigiotteria ingrosso , grossisti di bigiotteria , chiusure orecchini , accessori per creare bijoux , accessori per bijoux , materiale per bijoux , articoli bigiotteria , chiusure per orecchini , perline vendita , materiale per collane , bijoux made in italy , vendita bijoux , accessori bracciali , materiali per bijoux
Link aggiunto: Apr 20, 2017

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Imprinting Srl | Ingrosso componenti bigiotteria minuteria italiana

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti