Cerca

D'ANNA SALERNO - Fashion Shop

Visita D'ANNA SALERNO - Fashion Shop
Imagine sito web
http://www.dannasalerno.com
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Moda e Tendenze
Titolo Sito: D'ANNA SALERNO - Fashion Shop
Indirizzo URL Sito: http://www.dannasalerno.com
Descrizione Sito: Vendita online di abbigliamento e scarpe fashion : donna e uomo. Le nuove collezioni di moda e di tendenza per uomo e donna. Spedizioni Gratuite in tutta Europa. World wide fashion shop.
Detagli / Informazioni Azienda: L’anno 1945 accorda struttura e forma ai nostri sogni e passioni, sigillo di nascita dei primi due punti vendita D’Anna nell’affascinante cornice del centro storico della città di Salerno. Con il trascorrere del tempo, grazie ad un impegno costante, la storia comincia a prendere vita e si evolve seguendo con originalità i diktat scanditi dall’ impero della moda, quando nel maggio del 2002 Corso Vittorio Emanuele ha offerto estensione ad uno degli spazi più prestigiosi che la città abbia mai ospitato. Da quasi settant’anni D’Anna mette a disposizione concetti contemporanei e sofisticati, dove le tendenze del momento si fondono con il know-how delle maison più importanti del panorama mondiale.Un mix di eleganza, innovazione ed avanguardia custoditi in quella che diviene mera filosofia di vita. Una continua ricerca tra le creazioni più vivaci ed accattivanti dedita alla realizzazione di outfits in grado di attualizzare lo stile di chi sceglie di indossare idee nuove e fresche. Quelle che fanno la differenza. La creatività del nostro team mette a disposizione un brand mix unico nel suo genere, mai banale, affermandosi come fashion trend setter in una realtà scandita da metamorfosi tanto dinamiche quanto raffinate. Il respiro internazionale e la sartorialità italiana trovano unione fra le trame delle nostre proposte, frutto di una chiara e decisa necessità interiore, svelandosi come il faro più luminoso nelle vetrine dei nostri luxury fashion stores.
Parole Chiave: fashion , fahion style , moda , italia , salerno , positano , worldwide online shop , luxury , negozi , alta moda , lusso , acquisti online , uomo , donna , abbigliamento , calzature , scarpe , borse , salerno shopping online , d'anna salerno shopping , salerno shopping , d'anna salerno , fashion shop , online fashion shop
Link aggiunto: Sep 30, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 2
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito D'ANNA SALERNO - Fashion Shop

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti