Cerca

Goku Gioielli

Visita Goku Gioielli
Imagine sito web
http://www.gokugioielli.com
Sito visitato da : 17


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Negozi Gioielli
Titolo Sito: Goku Gioielli
Indirizzo URL Sito: http://www.gokugioielli.com
Descrizione Sito: Produzione artigianale e vendita online di gioielli: anelli, solitari, fedi, fedine, orecchini, bracciali, girocolli, anche con diamanti, perle e pietre preziose.
Detagli / Informazioni Azienda: Nel giugno 2002, dopo un esperienza decennale in alcune tra le più importanti aziende orafe aretine, abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura ed aprire un piccolo laboratorio artigianale di gioielleria; la nostra passione, soprattutto per i gioielli antichi, ci ha portato ad uno studio accurato delle linee e delle tecniche di lavoro, portandoci a realizzare gioielli dal fascino classico ma allo stesso tempo moderno. Da allora produciamo montature di gioielleria per alcuni tra i più famosi nomi della gioielleria italiana. Da tempo sentiamo però l’esigenza di costruire un rapporto più autentico con quello che è il nostro cliente finale, saltando di fatto gli intermediari e portando direttamente a casa vostra le nostre creazioni. Per questo motivo, da quest’anno, oltre che continuare il nostro solito lavoro, offriremo un nuovo servizio di vendita on-line dove chiunque potrà acquistare gioielli di nostra produzione direttamente, senza intermediari. Siamo artigiani ma, realizzando i nostri gioielli su commissione, il tempo di scattare foto e mettere on-line i dati delle nostre creazioni a volte scarseggia; gli articoli che troverete sul nostro sito sono di fatto, solo una piccola parte rispetto alla reale quantità di modelli che produciamo normalmente. Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta, siamo sicuri che riusciremo a realizzare i gioielli dei vostri sogni, con la qualità e la passione che ci contraddistingue da sempre.
Parole Chiave: gioielli , oro , diamanti , perle , anelli , solitari , fedi , fedine , orecchini , bracciali , girocolli , collier , collane , trilogy
Link aggiunto: Feb 9, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Goku Gioielli

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti