Cerca

Fondazione Banca degli Occhi del Veneto

Visita Fondazione Banca degli Occhi del Veneto
Imagine sito web
http://www.fbov.org/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Siti Bellezza
Titolo Sito: Fondazione Banca degli Occhi del Veneto
Indirizzo URL Sito: http://www.fbov.org/
Descrizione Sito: E' la prima banca degli occhi in Europa per la raccolta e la distribuzione di tessuti corneali per i trapianti; è un ente non profit e un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale (onlus) punto di riferimento per le attività di donazione e trapianto di cornee eye-banking.
Detagli / Informazioni Azienda: Fondazione Banca degli Occhi del Veneto e' la prima banca degli occhi in Europa per la raccolta e la distribuzione di tessuti corneali per i trapianti. E' il Centro di Riferimento per gli Innesti Corneali del Veneto e del Friuli Venezia Giulia ed e' anche Centro Regionale di Ricerca sulle Cellule Staminali Epiteliali del Veneto. Offre supporto e assistenza per la donazione e il trapianto di cornea, il procurement di cornee e tessuti oculari, le tecniche e i processi di eye banking, e svolge attività di formazione permanente dei professionisti del processo che va dalla donazione al trapianto (chirurghi, chirurghi oftalmologi, personale ospedaliero, ...) attraverso il proprio Centro di Formazione e Studi Eidon.
Parole Chiave: fondazione veneto , fbov , banca degli occhi , banche degli occhi , tessuti corneali , raccolta tessuti corneali , distribuzione tessuti corneali , banca tessuti corneali , ricerca cellule staminali , innesti corneali , banca occhi veneto , cellule staminali epiteliali , trapianti tessuti corneali , donazione cornea , donazione cornee , trapianto cornea , trapianto cornee
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Fondazione Banca degli Occhi del Veneto

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti