Cerca

Vendita prodotti per ricostruzione unghie ed organizzazione di corsi nails

Visita Vendita prodotti per ricostruzione unghie ed organizzazione di corsi nails
Imagine sito web
http://www.onika.it
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Siti Bellezza
Titolo Sito: Vendita prodotti per ricostruzione unghie ed organizzazione di corsi nails
Indirizzo URL Sito: http://www.onika.it
Descrizione Sito: Onika è un noto marchio nel campo della ricostruzione unghie in grado di fornire tutto il necessario per una perfetta manicure sia a privati sia a professionisti.
Detagli / Informazioni Azienda: Onika, come suggerisce il nome stesso che abbiamo scelto, è passione pura per le unghie, la loro salute e bellezza. Siamo affascinati dalle possibilità creative offerte dalla loro decorazione e dal poter comunicare così tanto agli altri usando solo la punta delle dita! Se ancora non ci conosci, Onika nasce nel 2006 come attività di vendita online di alcuni prodotti selezionati per la ricostruzione unghie e Nail Art. La nostra mission è diffondere la cultura dell’unghia, quale strumento d’espressione di bellezza, passione e creatività. Grazie ai primi riscontri positivi, abbiamo avviato una serie di collaborazioni con numerose onicotecniche e professionisti del settore per intraprendere un'ambiziosa avventura: creare dei corsi di formazione Onika in ogni regione italiana. Oggi abbiamo una presenza capillare in tutta Italia grazie ai nostri corsi di ricostruzione unghie e Nail Art, ma abbiamo anche allargato la nostra presenza su internet: oltre al sito e all'eshop, la nostra community ci segue numerosa su Facebook, su Youtube e su altri canali social. Questo è il mondo Onika: mettere in comunicazione le idee, la creatività e le attuali tendenze con gli strumenti e la preparazione adeguati. Questi sono i nostri valori principali: Qualità: grazie all’utilizzo di prodotti certificati e sicuri, alla collaborazione con insegnanti qualificate e alla presenza dei corsi in tantissime città italiane. Trasparenza: ci piace che i nostri clienti si fidino di noi, perciò la nostra attività è improntata sulla massima serietà e trasparenza informativa, fin dal primo contatto con il cliente. Professionalità: con la formazione e la competenza del nostro team vogliamo fornire risposte adeguate e un aiuto sicuro a chi si affida a noi.
Parole Chiave: onika , unghie , smalto semipermanente , uv gel , gel uv , led gel , fornetto 36 watt , gel colorato , smalto , nail polish , polish gel , soak off , fresa ricostruzione , nded , smalto , acetone , nail art , bellezza , ricostruzione unghie , manicure , pedicure
Link aggiunto: May 21, 2015

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Vendita prodotti per ricostruzione unghie ed organizzazione di corsi nails

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti