Cerca

Zerostress

Visita Zerostress
Imagine sito web
http://www.zerostress.it
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Siti Bellezza
Titolo Sito: Zerostress
Indirizzo URL Sito: http://www.zerostress.it
Descrizione Sito: zerOstress nasce dal supporto scientifico di oltre 25 anni di ricerche ed attività dirette dal Prof. Luciano Rispoli nell'ambito della S.I.F. (Società Italiana di Psicoterapia Funzionale). Il prof. Luciano Rispoli ha messo a punto un innovativo metodo oggettivo di misurazione, valutazione e trattamento dello stress. Il metodo di misurazione permette di effettuare un check-up completo del nostro stato di equilibrio psicofisico. Questo grazie a Zed X2, un sistema di rilevazione unico in tutto lo scenario internazionale, realizzato dopo una lunga ricerca per la prima volta nel 2001, e perfezionato nel tempo fino a ottenere l'elevato grado di sviluppo attuale. La diagnosi sullo stato di tensione e sulla condizione di stress permette all'equipe del Prof. Rispoli di intervenire con il Metodo Funzionale antistress in modo mirato sulle singole esigenze riportando l'organismo alla sua condizione di naturale benessere. Se sei vittima di stanchezza, difficoltà di concentrazione, mal di testa e problemi del sonno questi disturbi sono causati molto probabilmente dallo stress cronico. Anche l'ansia nei rapporti d'amore o nei giorni che precedono un esame, gastriti e cefalee frequenti sono sintomi di stress che condizionano l'intera nostra esistenza. Il marchio e il metodo zerOstress è registrato ed è oggi sempre più conosciuto come punto di riferimento per chi vuole occuparsi in modo scientifico di stress e benessere attraverso una rete di franchising.
Detagli / Informazioni Azienda: Benvenuti nel sito del primo centro benessere altamente specializzato per la Misurazione, la Valutazione e la Cura di tutti i disturbi da stress.
Parole Chiave: stress , antistress , centro benessere , ansia stress , combattere lo stress , di stress , distress , eustress , gestione dello stress , gestione stress , lavoro stress , sintomi stress , stress in gravidanza , burn out , stress lavorativo , zero stress , zerostress
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Zerostress

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti