Cerca

Massaggiatore ai piedi, riflessologia plantare, magnetoterapia e agopressione a Vicenza, in un unico apparecchio domiciliare per il tuo relax e benessere!

Visita Massaggiatore ai piedi, riflessologia plantare, magnetoterapia e agopressione a Vicenza, in un unico apparecchio domiciliare per il tuo relax e benessere!
Imagine sito web
http://www.kiri-me.it
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Medicina Alternativa
Titolo Sito: Massaggiatore ai piedi, riflessologia plantare, magnetoterapia e agopressione a Vicenza, in un unico apparecchio domiciliare per il tuo relax e benessere!
Indirizzo URL Sito: http://www.kiri-me.it
Descrizione Sito: Kiri: comodamente a casa tua l’unica pedana per combattere stress, mal di schiena, dolori alle ginocchia, gambe gonfie, mal di testa, piedi e mani freddi con il potere della riflessologia plantare, agopressione e magnetoterapia concentrate in un unico piccolo ed efficace apparecchio.
Detagli / Informazioni Azienda: Kiri è un dispositivo medico CE che rappresenta un valido rimedio per combattere stress, dolori vari e disequilibri con il potere della riflessologia plantare, agopressione e magnetoterapia, concentrate in un piccolo grande efficace apparecchio comodamente a casa tua. Bastano pochi minuti al giorno e un suo utilizzo regolare per beneficiare di una nuova vitalità. La stimolazione profonda favorisce una migliore circolazione sanguigna, risveglia il metabolismo e attiva l’energia che risalendo dai piedi nutre l’intero sistema.
Parole Chiave: massaggio ai piedi , massaggio plantare , massaggiatore plantare , massaggiatore vicenza , massaggi relax vicenza , massaggi benessere vicenza , riflessologia plantare vicenza , magnetoterapia vicenza , apparecchi per magnetoterapia , agopressione , tappetino agopressione , magnetoterapia piede , come combattere lo stress , combattere lo stress , rimedi contro lo stress , come ridurre lo stress , alleviare lo stress
Link aggiunto: Mar 16, 2015

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Massaggiatore ai piedi, riflessologia plantare, magnetoterapia e agopressione a Vicenza, in un unico apparecchio domiciliare per il tuo relax e benessere!

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti